CDK out dai convocati del Bruges

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lothar1981

Member
Reaction score
61
Ragazzi il giornalista della gazzetta ha detto su Twitter che il giocatore ha deciso di non essere convocato (vive un momento particolare) e non la società. Quindi il Bruges continua con la sua linea

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Ragazzi il giornalista della gazzetta ha detto su Twitter che il giocatore ha deciso di non essere convocato (vive un momento particolare) non la società. Quindi il Bruges continua con la sua linea
Un modo come un altro per dire che sta forzando la mano col club che lo ha cresciuto e fatto esordire.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ragazzi il giornalista della gazzetta ha detto su Twitter che il giocatore ha deciso di non essere convocato (vive un momento particolare) e non la società. Quindi il Bruges continua con la sua linea
Meglio ancora, in questa trattativa stava mancando il giocatore/agente che forzassero un po' per sbloccarla.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,245
Mi aspetto aggiornamenti in serata. Dai che si chiude
Io ho deciso di non seguire più il calciomercato per questa estate, aspetto visite e comunicati se ci saranno di giocatori che verranno da noi, se ce ne saranno.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
E finalmente l hai scritto.
Domani è a Milano :fuma:

sarebbe un’ottima notizia
In ritardo e fuori tempo massimo ma una bella notizia
Aspetto lo sbarco, credo nel valore del ragazzo
Abbiamo comunque fatto una figura imho imbarazzante

aspetto le firme e nel frattempo il mediano e il centrale di difesa

Reaction score
160
Come riportato dal Belgio, il Bruges ha deciso di non convocare CDK per la prima giornata di campionato

Leggo commenti di lamentela verso la società ma stavolta non mi trova d'accordo.

CDK è un giocatore valutato 40M. È giusto? No. Ma la premier sta drogando il mercato. In questo mercato sia prospetti che affermati costano più del loro valore.
Perchè insistere su un giocatore che finirà in premier? Si sta perdendo solo tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto