Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi il giornalista della gazzetta ha detto su Twitter che il giocatore ha deciso di non essere convocato (vive un momento particolare) e non la società. Quindi il Bruges continua con la sua linea
Ragazzi il giornalista della gazzetta ha detto su Twitter che il giocatore ha deciso di non essere convocato (vive un momento particolare) non la società. Quindi il Bruges continua con la sua linea
Ragazzi il giornalista della gazzetta ha detto su Twitter che il giocatore ha deciso di non essere convocato (vive un momento particolare) e non la società. Quindi il Bruges continua con la sua linea
Io ho deciso di non seguire più il calciomercato per questa estate, aspetto visite e comunicati se ci saranno di giocatori che verranno da noi, se ce ne saranno.
sarebbe un’ottima notizia
In ritardo e fuori tempo massimo ma una bella notizia
Aspetto lo sbarco, credo nel valore del ragazzo
Abbiamo comunque fatto una figura imho imbarazzante
aspetto le firme e nel frattempo il mediano e il centrale di difesa
Leggo commenti di lamentela verso la società ma stavolta non mi trova d'accordo.
CDK è un giocatore valutato 40M. È giusto? No. Ma la premier sta drogando il mercato. In questo mercato sia prospetti che affermati costano più del loro valore.
Perchè insistere su un giocatore che finirà in premier? Si sta perdendo solo tempo.