Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ammetto che ho un po' — eufemismo — il dente avvelenato nei confronti della società e di Maldini e che ci ho anche marciato sopra, ma a questo punto perderlo in favore del Leeds sarebbe realmente una sveglia clamorosa. Speriamo bene!
Se mi sbaglio io vuol dire che si sbaglia il rasoio di Occam.
Io guardo quello che accade e mi faccio un'idea seguendo un ragionamento razionale.
Se poi la nostra proprietà sceglie di operare in modo non razionale io poco posso farci.
Ad oggi non esistono fondati motivi per credere nella buona riuscita di questa trattativa.
Questo non vuol dire non possa andare in porto.
Se mi sbaglio io vuol dire che si sbaglia il rasoio di Occam.
Io guardo quello che accade e mi faccio un'idea seguendo un ragionamento razionale.
Se poi la nostra proprietà sceglie di operare in modo non razionale io poco posso farci.
Ad oggi non esistono fondati motivi per credere nella buona riuscita di questa trattativa.
Questo non vuol dire non possa andare in porto.
A me tutta sta frenesia spaventa, ha solo 21 anni ed è più facile che involvi, poi a livello di marketing da un segnale a tutto l'ambente calcio, di solito i migliori sono quelli arrivati in sordina.