CDK out dai convocati del Bruges

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,533
per noi non cambia nulla.....il giocatore comunque parte.....quindi non lo rischiano....

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Ammetto che ho un po' — eufemismo — il dente avvelenato nei confronti della società e di Maldini e che ci ho anche marciato sopra, ma a questo punto perderlo in favore del Leeds sarebbe realmente una sveglia clamorosa. Speriamo bene!

Reaction score
12,089
In primis non credo alle tue profezie :asd:

Poi la logica mi dice che viene, mi consola che sono 20 giorni che dici che non viene ;)
Se mi sbaglio io vuol dire che si sbaglia il rasoio di Occam.
Io guardo quello che accade e mi faccio un'idea seguendo un ragionamento razionale.
Se poi la nostra proprietà sceglie di operare in modo non razionale io poco posso farci.
Ad oggi non esistono fondati motivi per credere nella buona riuscita di questa trattativa.
Questo non vuol dire non possa andare in porto.

Reaction score
5,637
Se mi sbaglio io vuol dire che si sbaglia il rasoio di Occam.
Io guardo quello che accade e mi faccio un'idea seguendo un ragionamento razionale.
Se poi la nostra proprietà sceglie di operare in modo non razionale io poco posso farci.
Ad oggi non esistono fondati motivi per credere nella buona riuscita di questa trattativa.
Questo non vuol dire non possa andare in porto.
Er rasoio di StOccam ahah.

Dai che si scherza, ti stuzzico. Scommetto una pizza che viene.

Reaction score
1,212
A me tutta sta frenesia spaventa, ha solo 21 anni ed è più facile che involvi, poi a livello di marketing da un segnale a tutto l'ambente calcio, di solito i migliori sono quelli arrivati in sordina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto