CDK: oggi o domani a Bergamo per le visite.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
In altri contesti ha fatto vedere eccome, giocando anche partite importati come quella contro l'Italia. Che sia un pacco, mi rifuto francamente di crederlo. Anche perchè appena arrivato qualche bella giocata si era intravista. E' un discorso mentale e di fiducia che probabilmente non sentiva. Se un giocatore da possibile crack, tutto di un tratto mostra una involuzione repentina il problema non è tecnico ma di testa. Per quanto riguarda Pioli ha contribuito a rendere complicato il suo inserimento in squadra.
Ma guarda, probabilmente ci ha messo del suo Pioli, come qualsiasi allenatore, però non puoi giustificare un vuoto spinto di tale portata in nessun modo. Poi capisco che abbia una tua posizione ideologica precisa sul coach (pure io lo avrei cacciato, ma ormai è qui e va sostenuto) e sul post Maldini, però CDK è proprio indifendibile, sembra handicappato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,436
Tuttosport conferma le news di ieri di Mediaset: CDK ha detto sì all'Atalanta. Oggi o domani sarà a Bergamo per visite e firma.

Di seguito news precedenti e cifre dell'operazione.

Come riportato da Mediaset, CDK ha detto si all'Atalanta. Probabilmente sosterrà le visite mediche già lunedì. Conferme sulle cifre che riportiamo ancora di seguito

Sky conferma tutte le news precedenti: a inizio settimana si chiude per CDK alla Dea. Al Milan 26 mln tra prestito e riscatto, bonus da 4 mln e 10% su rivendita

Come riportato dalla GDS in edicola, oggi con tutta probabilità arriverà il sì definitivo di CDK all'Atalanta. Le altre proposte da Premier, Liga e Olanda non sembrano convincere il belga. Come ampiamente riferito, operazione da circa 26 mln tra prestito e diritto.

Secondo il CorSport, il Milan si è garantito anche il 10% su una futura rivendita da parte dell'Atalanta.
.

numero 3

Member
Reaction score
2,008
Pochissimi giocatori nella storia recente del Milan dopo bocciatura si sono dimostrati campioni...
Forse solo Davids e Vieira , sinceramente non credo che rischiamo questo con CdK.

Alto