CDK: o si chiude in settimana o si cambia obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Stanno volutamente perdendo tempo per dar modo a qualcuno di fregarci,ma sta andando male in tal senso perché lo cerca solo una ciofeca della Premier(e già dovrebbe essere un campanello d'allarme),ora si passa alla fase 2: rinuncia e balla data in pasto ai boccaloni sul fatto che si cambia obiettivo,come se l'eventuale altro obiettivo ci verra' regalato e non necessita di trattative.

Reaction score
5,637
torno a scrivere come nn ella discussione chiusa,per me possiamo rimanere così per me siamo competitivi ugualmente,ma faccio una considerazione che tutti hanno in testa,se abbiamo una trentina di milioni tassativi sul mercato,Maldini una spiegazione sul perché ha accettato di rinnovare dovrà darla.
Infatti le parole di Paolo sono state fuori luogo, inappropriate nei modi e nei tempi. Inoltre sono completamente controcorrente a quanto aveva detto solo pochi giorni prima, dopo la conquista dello scudetto in diretta: "La squadra é difficilmente migliorabile, é tutto da dimostrare". Segno che anche lui crede che la squadra sia già competitiva, e direi che gli 86 punti ne sono la prova.

Poi certo che si puo' inserire quei 2-3 profili per alzare il livello e cercare di indovinare il prossimo colpaccio, ma chi si farà la bocca sui "3 top" rimarrà deluso, io ancora sto aspettando da un bel po' una spiegazione.

In ordine attendo:
1) Spiegazione della tiritera di Paolo, che se se ne stava zitto ci faceva un favore e non ci perdeva in credibilità. Preferibilmente da Paolo.
2) Presentazione di Cardinale seria, con una prospettiva a medio-lungo periodo sul Milan che sarà ed il modus operandi che sarà adottato per raggiungere questi obiettivi.

Reaction score
2,373
Sono stato sempre d'accordo sulle "spalle dritte" e sulla sostenibilità, però pensavo che quest'estate, dopo il discorso di Maldini immediatamente dopo la vittoria del titolo, si sarebbe cercato di alzare l'asticella.
A modo nostro, ok, coi giovani, ma alzare l'asticella.

Invece fino ad ora il mercato è stato veramente magro. La massima fiducia che avevo nella dirigenza adesso è un po' calata.
Spero di essere smentito.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Ripeto, io non mi arrabbio più. La prendo a ridere. Quando una proprietà è ridicola bisogna prenderla in giro. In particolare mi sto divertendo da matti sui video di Pellegatti e Suma. Il primo con il suo ottimismo parossistico, il secondo con i suoi ragionamenti astrusi che cercano di giustificare l'ingiustificabile. Suma addirittura si scaglia implicitamente (ma neanche tanto) contro il tifoso insoddisfatto, colpevolizzandolo perchè rimane deluso se la società non riesce a prendere giocatori di cui la società stessa ha hatto trapelare l'interessamento. Mi sto salvando tutto per i posteri: una roba del genere non si era mai vista :-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto