CDK: no ai Villans. Milan no all'Atalanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,767
Mediaset: CDK ha detto no all'offerta da 25 mln dell'Aston Villa. Vuole una squadra che faccia la Champions

Il Milan ha detto no all'Atalanta non vuole rinforzarw una rivale

News precedenti

Secondo quanto riportato dall'Olsmda su CDK ci sono anche Lipsia, Atalanta e PSV che offre solo 15 mln
GODO

Reaction score
2,605
fosse vero lo spedirei in panchina a fare le ragnatele e fuori dalla lista CL.
sarebbe ora di darsi una svegliata.

vediamo i nuovi dirigenti se hanno le palle o sono castrati come i precedenti.
guarda la minaccia di scambiare i posti con adli mi attizza molto! anche perché il francese se lo meriterebbe per attaccamento alla maglia!

Reaction score
3,806
Mediaset: CDK ha detto no all'offerta da 25 mln dell'Aston Villa. Vuole una squadra che faccia la Champions

Il Milan ha detto no all'Atalanta non vuole rinforzarw una rivale

News precedenti

Secondo quanto riportato dall'Olsmda su CDK ci sono anche Lipsia, Atalanta e PSV che offre solo 15 mln
lascia perdere il calcio charles..a te ci vuole qualcosa di piu leggero

prova con la ginnastica artistica..

Franco

Well-known member
Reaction score
3,111
CDK non può aver rifiutato i villans per il semplice motivo che i villans non hanno fatto un'offerta. L'offerta l'hanno fatta per Diaby del leverkusen. Solito giochino delle gazzette che per pompare il prezzo dei giocatori messi in vendita inventano le offerte.

Reaction score
574
Eppure il messaggio mi sembrava abbastanza chiaro... vabbé.

Il concetto che ho espresso, o tentato, si riferisce al fatto che Pioli a Cdk non lo vede, e se lo faceva giocare (poco e male),
era perché evidentemente in dovere nei confronti di Maldini.

Ora non c'è più, pertanto il ragazzo non vedrà mai il campo e quindi la mia curiosità di rivederlo è del tutto inutile.
Tanto vale venderlo.

Detto questo, aggiungo,
Pioli se ne deve andare e spero lo facciano fuori il prima possibile.
Al massimo lo avrà fatto giocare in quanto investimento della società e dovesse rimanere senza sfondare continuerà a essere inserito a risultato ininfluente per farlo ingranare o esibirlo che Pioli lo veda o meno, che Maldini sia in società o meno

Cdk ha giocato male di suo non sfruttando le occasioni, non è Pioli che la lo teleguidava

Reaction score
574
Ma un prestito secco? Ti liberi di uno stipendio, se fa bene ti ritrovi un giocatore o utilizzabile, o rivendibile, se fa male ti ritrovi nella stessa situazione di oggi. Vero che devi mettere a bilancio l'ammortamento, ma fa davvero cosi' differenza?
Devi trovare la squadra che nonostante non abbia alcun vantaggio a valorozzarlo lo fa giocare titolare perché indispensabile, molto difficile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.