CDK: nel pomeriggio dentro o fuori. Altrimenti, Ziyech.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
guarda io è 2 mesi che ripeto questo tuo concetto e sono contento che qualcuno lo porti avanti.
io aggiungo anche un centrale tipo kalulu ma più alto, che permetta a kalulu di spostarsi terzino.
in un colpo (in 3 colpi) hai una squadra che rischia davvero di far bella figura in coppa e che vince sicuro lo scudetto.

speravo bremer, sanches e chiunque attaccante dx.
ora trovatene di equivalenti, ma fateli sti 3 acquisti. bisogna farli assolutamente.
Concordo su tutto, anche sulle caratteristiche dei profili.
Bremer non mi è mai piaciuto (ma sono gusti personali). Tanganga ha incognite fisiche post infortunio, ma ha le caratteristiche che dici. Velocissimo, esplosivo e potente. Un simil Tomori ma ha anche un grande stacco. N'Dicka (altro nome uscito in queste ore) sarebbe semplicemente perfetto.
Sanches e De ketelare invece calzano a pennello per il nostro modo di giocare.
Almeno, e questo possiamo riconoscerlo, la nostra area tecnica si muove sui profili giusti con una precisa idea di base.

Reaction score
14,301
Concordo su tutto, anche sulle caratteristiche dei profili.
Bremer non mi è mai piaciuto (ma sono gusti personali). Tanganga ha incognite fisiche post infortunio, ma ha le caratteristiche che dici. Velocissimo, esplosivo e potente. Un simil Tomori ma ha anche un grande stacco. N'Dicka (altro nome uscito in queste ore) sarebbe semplicemente perfetto.
Sanches e De ketelare invece calzano a pennello per il nostro modo di giocare.
Almeno, e questo possiamo riconoscerlo, la nostra area tecnica si muove sui profili giusti con una precisa idea di base.
bah,
botman per me no, non abbastanza veloce per noi.
zaniolo per me ni, ci sta ma non è così forte
ziyech è debole nel pressing, non ce lo vedo.

cdk non mi convinceva al 1o impatto. ma giorno dopo giorno lo vedo più appropriato. alto, forte di testa, bravo spalle alla porta e che chiude sul 2o palo, con il gol in testa (non come salame, per esempio). ma io lo voglio a destra lui, non alla diaz.
sanches anche va bene, ancora meglio il sergente.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Allora? Siamo in pieno pomeriggio. È dentro o fuori?
Ah, ancora niente?
Strano

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,161
Prima devono mangiare il gelato poi fare due passi e poi tirare due calci al pallone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto