CDK: nel pomeriggio dentro o fuori. Altrimenti, Ziyech.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Dopo c'è il rischio di vincere subito la seconda stella. Un rischio che non bisogna correre dopo lo scorso anno. Se ci fai caso qualcuno é anche contento che arrivi O Ziyech O CDK, perché sennò si spende troppo. Rendiamoci conto.
Io sono tra quelli che ritengono CDK e Ziyech alternativi. Ma non per dal lato economico (ci sarebbe spazio a payroll per entrambi) ma da quello tecnico. Dal mio punto di vista, nel finla edi stagione, abbiamo svoltato per due accorgimenti tattici:
A. difesa altissima e aggressiva grazie alla coppia Kalulu-Tomori
B. Passaggio ad un 4-3-3 che, tra le altre cose, ha completamente sgravato Leao da compiti difensivi

In quest'ottica, il nostro 11 titolare è migliorabile in due punti focali: attaccante destro con tecnica/visione/finalizzazione e cc avanzato di classe superiore. CDK e Sanchez hanno le caratteristiche perfette per quello che cerchiamo. PARE che possano arrivare entrambi, il che ci permetterebbe di fare un salto clamoroso in avanti.

Poi, è chiaro, che altri slot in rosa (4° dif. centrale/terzino sx di riserva) sono migliorabili ma non prioritari (non avendo un budget illimitato).

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,684
Io sono tra quelli che ritengono CDK e Ziyech alternativi. Ma non per dal lato economico (ci sarebbe spazio a payroll per entrambi) ma da quello tecnico. Dal mio punto di vista, nel finla edi stagione, abbiamo svoltato per due accorgimenti tattici:
B. Passaggio ad un 4-3-3 che, tra le altre cose, ha completamente sgravato Leao da compiti difensivi

In quest'ottica, il nostro 11 titolare è migliorabile in due punti focali: attaccante destro con tecnica/visione/finalizzazione e cc avanzato di classe superiore. CDK e Sanchez hanno le caratteristiche perfette per quello che cerchiamo. PARE che possano arrivare entrambi, il che ci permetterebbe di fare un salto clamoroso in avanti.

Poi, è chiaro, che altri slot in rosa (4° dif. centrale/terzino sx di riserva) sono migliorabili ma non prioritari (non avendo un budget illimitato).
Ma io sono d'accordo con le vostre analisi, quello che intendo é che non esistono alternative del tipo salta Ziyech e arriva Berardi. Se salta qualcuno non arriva nessuno o al massimo gente del tenore di Messias, quindi a prescindere dalle analisi tattiche ben vengano più acquisti possibili che tengano lontani dal campo Salamella, Messias, Krunic, Diaz e co.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,161
4m2t2gyv5pc91.jpg

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
966
Mi sforzo di non credere che MM siano andati fin lì sapendo le richieste del Bruge,ovvio che vogliono trattare altrimenti che senso avrebbe?

Reaction score
3,825
Mediaset: nel pomeriggio l'atteso summit tra Maldini e il Bruges. Vedremo se basteranno i 30 mln più 5 di bonus. Ma il Bruges vuole 35 mln cash come ribadito dai media del Belgio. Non ci sono certezze. Il ragazzo vuole solo il Milan e c'è fiducia. Può essere il giorno giusto. CDK può tornare in serata con i dirigenti se tutto andrà per il verso giusto.

Nel caso saltasse, il Milan dovrebbe ricontattare il Chelsea per Ziyech.
se il problema è davvero solo che noi diamo 30+5 e loro vogliono 35 si chiude per forza

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
966
Scommetto su 32 + 3 di bonus + un'amichevole da disputarsi durante i mondiali.
Vediamo se c'azzecco.

Reaction score
14,301

guarda io è 2 mesi che ripeto questo tuo concetto e sono contento che qualcuno lo porti avanti.
io aggiungo anche un centrale tipo kalulu ma più alto, che permetta a kalulu di spostarsi terzino.
in un colpo (in 3 colpi) hai una squadra che rischia davvero di far bella figura in coppa e che vince sicuro lo scudetto.

speravo bremer, sanches e chiunque attaccante dx.
ora trovatene di equivalenti, ma fateli sti 3 acquisti. bisogna farli assolutamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto