CDK Milan: frenata. Servono 35 mln. Oggi gioca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Date un vocabolario a sta gente per fargli capire cosa significa vicino da un anno a sta parte...
Siccome stiamo prendendo i fuoriclasse...ma andate a ?

Reaction score
11
Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
Elliots e il loro rione Cardinale si sono spinti nel quadro, le cellule - "trasferisce non più di 30 milioni e uno stipendio non superiore a 5 milioni". E cosa hanno ottenuto? Perdita di 200 milioni sul giocatore uscito gratis (Donnarumma, Calhanoglu, Kessie...)...ora i giocatori Leao 150 milioni e Bennacer 50 milioni si preparano a lasciare la squadra...se non ora, il prossimo anno , sempre gratuitamente. E non ci sono nuove stelle, incapaci di comprare Charles de Kaetelaar...almeno potrebbero comprarlo... perché metterti in imbarazzo comprando il Grande Milan? E cammina canaglia, perdendo anche contro i club di serie B e gli outsider del campionato inglese. Perché il Milan ha bisogno di te allora? Vuoi sciogliere la squadra? Che tutte le stelle se ne vadano gratis? Vendi ad altri, club patriots, italiani

Reaction score
581
Che poi, ti giuro, esco pazzo! Si è avuta la prova, per bocca dello stesso Maldini, che questi si sono RIFIUTATI di fare mercato a Gennaio, con la squadra in piena lotta per lo scudetto, quindi di fatto cercando di SABOTARE il risultato sportivo, e ancora li difendono!! Questo sarebbe il 3° non mercato, già uno solo è grave se ti chiami Milan, figurati tre...

E c'è gente che ancora li difende!!!
Scusa ma spiegami una cosa, l obbiettivo di una squadra è vincere o spendere????
No perché mi risulta che lo scudetto lo abbiamo vinto noi, sinceramente se questa estate non compriamo nessuno e rivinciamo ancora a me va molto bene.
Forse a voi piace più la finestra di calciomercato che il campionato. A me invece del mercato frega poco e mi interesso delle partite, de gustibus....

Reaction score
34,598
Ragazzi il problema non è la valutazione ma la formula..
Ci metto la mano sul fuoco che i nostri lo vogliono in prestito con diritto o obbligo a determinate condizioni.
Elliott vuole rischiare nulla.
Siamo gestiti da un tirchio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Il mercato è finito con Origi, detto e ridetto.

Spiace per chi nutre speranze. Capita, se qualcuno continua imperterrito a dare retta a certe sirene. Ora cercate di star calmi, date retta.

Reaction score
4,700
Scusa ma spiegami una cosa, l obbiettivo di una squadra è vincere o spendere????
No perché mi risulta che lo scudetto lo abbiamo vinto noi, sinceramente se questa estate non compriamo nessuno e rivinciamo ancora a me va molto bene.
Forse a voi piace più la finestra di calciomercato che il campionato. A me invece del mercato frega poco e mi interesso delle partite, de gustibus....
Ovvio che l'importante sia vincere, il piccolo problema è che se le altre si rinforzano e tu ti indebolisci, è molto probabile che tu perda :)

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Io non me la prendo certo coi nostri per una notizia di mediaset. Stiamo a vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto