CDK Milan: frenata. Servono 35 mln. Oggi gioca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,788
Che poi, ti giuro, esco pazzo! Si è avuta la prova, per bocca dello stesso Maldini, che questi si sono RIFIUTATI di fare mercato a Gennaio, con la squadra in piena lotta per lo scudetto, quindi di fatto cercando di SABOTARE il risultato sportivo, e ancora li difendono!! Questo sarebbe il 3° non mercato, già uno solo è grave se ti chiami Milan, figurati tre...

E c'è gente che ancora li difende!!!
Vero,ma la domanda è: perché il Papa ha rinnovato?

Reaction score
1,087
Ma poi,siamo sicuri non sarebbe una follia smazzare 35 mln per questo?E occhio che se lo penso io che sono sempre sul piede di guerra e che aspetta un qualche segnale dal mercato...Comunque è abbastanza palese che non ci sarà alcun sostituto di Kessie,ne esterno destro,l'imbarazzo ormai è sotto gli occhi di tutti,oddio,quasi tutti,su alcuni il prosciutto chirurgico è ancora attaccato agli occhi.

io un pò per scherzo e un pò per malizia dico sempre che mi aspetto ad agosto prima del campionato il servizio sportmediaset in pompa magna con il nuovo acquisto dle milan sarà la riconferma del gruppo che ha vinto lo scudetto.. onestamente speravo di sbagliarmi..ma qua seriamente rischiamo di presentarci relamente con la stessa squadra dell'anno scorso anzi con qualche elemnto in meno

senza offendere nessuno, però leggendo anche quanti soldi hanno percepito nell'ultima annata stiamo raggiungendo livelli di taccagneria che neanche paperon de paperoni raiiungeva..

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Dopo l'altro trend che lo dava per fatto ci voleva proprio una bella slitta, anche perchè era piuttosto scontata.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Che poi, ti giuro, esco pazzo! Si è avuta la prova, per bocca dello stesso Maldini, che questi si sono RIFIUTATI di fare mercato a Gennaio, con la squadra in piena lotta per lo scudetto, quindi di fatto cercando di SABOTARE il risultato sportivo, e ancora li difendono!! Questo sarebbe il 3° non mercato, già uno solo è grave se ti chiami Milan, figurati tre...

E c'è gente che ancora li difende!!!

Hai utilizzato il verbo corretto. È da più di un anno che sostengo che il principale interesse di Elliot sia quello di sabotare sportivamente il Milan. Leggasi: sabotare il gruppo e l'allenatore. È diventato ancora più evidente dall'imbarazzo scatenato dalla vittoria dello scudetto: non devono esserci investimenti di alcun tipo, la squadra deve navigare a vista nella più assoluta mediocrità in attesa del loro profitto. Ecco tutto.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mediaset: frenata per CDK. Il Milan è arrivato a 28 mln più 3 di bonus il Bruges ne chiede 35-36. Finchoè il Milan non alza l'offerta non si chiude. Il ragazzo, come già riferito in precedenza, giocherà l'amichevole di oggi e poi anche la Supercoppa.
Ma che strano! ripeto fino allo sfinimento: non arriverà nessuno, non prendetevela per queste trattative che fondamentalmente nemmeno esistono

Reaction score
581
Direi che molto probabilmente anche questo è andato, il modo di agire lo conosciamo, danno un valore al giocatore, fanno l'offerta, se non accettano lasciano perdere
Esatto, l unica cosa che mi sfugge è il perché qui dentro molti critichino questo modo di agire....mah, misteri.
Qui molti soffrono di acquistite compulsiva

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Ma che strano! ripeto fino allo sfinimento: non arriverà nessuno, non prendetevela per queste trattative che fondamentalmente nemmeno esistono
Magari esistono anche ma sono come io che vado a farmi fare un preventivo e un test drive del Audi ma tanto non la comprerò mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto