Ragionamento poco utile.
La squadra ha vinto, si, per miracolo e overperforming assoluto di moltissimi.
Abbiamo gravissime lacune e siamo di gran lunga la meno attrezzata tra le prime 4 (Napoli, Juve, Inter). Di gran lunga.
Il solco rispetto alla scorsa stagione al momento è aumentato.
Abbiamo spazio di spesa per colmare queste lacune ed essere piu competitivi e semplicemente si stanno RIFIUTANDO di farlo perchè sono dei banditi.
Non si tratta di acquistite acuta, si tratta di voler essere trattati come persone serie da una società, lo ripeto, di banditi che ci stanno usando come bancomat personale.
Cosa potrebbe mai andare storto? Dopo non aver sostituito Calhanoglu (e avere il deserto in trequarti con quelle sciagure di Diaz e Krunic), ora si perde Kessiè (sostituito da Pobega...) e Romagnoli (sostituito da Gabbia), con Ibrahimovic ormai ex giocatore (sostituito da Lazetic piu che da Origi), Giroud e Kjaer con un anno in piu sul groppone e Leao e Bennacer orientati ad andare via a zero perchè giustamente sono persone serie e farsi trattare da scemi dai primi pagliacci da oltreoceano non ne hanno voglia.
Tic tac, sono passati due mesi e non si è fatto nulla tranne Origi a zero e i riscatti di Florenzi e Messias per complessivi 5 milioni spesi, piu che compensate dalle uscite di vari esuberi.
Chi si fa andare bene sta schifezza lo fa magari in buona fede, ma non si accorge che così facendo fa indirettamente il male del milan.
Dovremmo andare a Casa Milan e bloccare tutto con una manifestazione furiosa, a Roma/Napoli/Torino lo farebbero.
Noi invece ci facciamo trattare come lo scemo del villaggio.
Che nervoso.