CDK Milan: frenata. Servono 35 mln. Oggi gioca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Scusate ma la richiesta del Brugge é da fuori di testa. Se mi devo impegnare per un profilo senior allora vado su Asensio. Hanno offerto pure troppo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Hai ragione, questo è il primo mercato in assoluto di Elliott. Fosse qui già da tre o quattro anni allora potremmo giudicare già in questa fase.
Ma cosa c’entra se è il primo o ventesimo mercato? La sessione non è ancora chiusa e qui si grida allo scandalo perchè a parte Origi non si è preso ancora nessuno.
Non so come siete abituati voi, ma a casa mia si giudica a lavoro finito. Al primo settembre il mercato sarà come quello ad oggi? Bene, allora ci saranno critiche pesanti alla società ed anche al garante dei 3 top.
Se invece arriveranno dei giocatori buoni/di prospettiva, il giudizio sarà diverso. Ma oggi non è l’ultimo giorno di mercato, abbiate pazienza per criticare!

Mika

Senior Member
Reaction score
8,930
Mi arrendo, il nostro calciomercato è iniziato e finito con Origi a P0, i riscatti di Messias e Florenzi. E meno male che abbiamo vinto lo scudetto...

Reaction score
10,788
Secondo quanto riportato da HLN Sport, il Milan non si sarebbe neanche lontanamente avvicinato alla richiesta del Bruges. Il giocatore potrebbe scendere in campo domenica nel match di supercoppa.
L'ho scritto poco fa che non siamo neanche andati vicini ai 30 mln.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,235
In realtà i 3 nuovi acquisti sono già stati portati a termine :

- Rinnovo di Messias
- Rinnovo di Florenzi
- Origi a 0€.

Inutile aspettare i giorni del condom,il nostro mercato è già chiuso :ghign:
Ciao tifoso, io ho precisamente detto 3 top, i tre ragazzi da te elencati sono ottimi giocatori, ma non non li possiamo considerare top.

Abbiate pazienza, entro fine mercato la mia parola sara' mantenuta.

Vostra bandiera.

Maldini Paolo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Nel frattempo, Cardi-anale ha raccattato altri 250 € facendosi passare per un venditore della Trolletto e rifilando a una vecchia signora un aspirapolvere rotto.

Dai così!

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ragionamento poco utile.
La squadra ha vinto, si, per miracolo e overperforming assoluto di moltissimi.
Abbiamo gravissime lacune e siamo di gran lunga la meno attrezzata tra le prime 4 (Napoli, Juve, Inter). Di gran lunga.
Il solco rispetto alla scorsa stagione al momento è aumentato.
Abbiamo spazio di spesa per colmare queste lacune ed essere piu competitivi e semplicemente si stanno RIFIUTANDO di farlo perchè sono dei banditi.
Non si tratta di acquistite acuta, si tratta di voler essere trattati come persone serie da una società, lo ripeto, di banditi che ci stanno usando come bancomat personale.

Cosa potrebbe mai andare storto? Dopo non aver sostituito Calhanoglu (e avere il deserto in trequarti con quelle sciagure di Diaz e Krunic), ora si perde Kessiè (sostituito da Pobega...) e Romagnoli (sostituito da Gabbia), con Ibrahimovic ormai ex giocatore (sostituito da Lazetic piu che da Origi), Giroud e Kjaer con un anno in piu sul groppone e Leao e Bennacer orientati ad andare via a zero perchè giustamente sono persone serie e farsi trattare da scemi dai primi pagliacci da oltreoceano non ne hanno voglia.
Tic tac, sono passati due mesi e non si è fatto nulla tranne Origi a zero e i riscatti di Florenzi e Messias per complessivi 5 milioni spesi, piu che compensate dalle uscite di vari esuberi.

Chi si fa andare bene sta schifezza lo fa magari in buona fede, ma non si accorge che così facendo fa indirettamente il male del milan.
Dovremmo andare a Casa Milan e bloccare tutto con una manifestazione furiosa, a Roma/Napoli/Torino lo farebbero.
Noi invece ci facciamo trattare come lo scemo del villaggio.
Che nervoso.
Sai benissimo che i rabbini li odio. Che penso anch'io che lo scudetto lo abbiamo vinto di cubo. Ma diamine, stiamo parlando di CDK. Ma chi é CDK??? Dai su, non facciamo i feticisti del calciomercato. Qualcosa arriverá, ma a certe condizioni permettimi che CDK é assurdo, al quel punto vado su Asensio. Nel frattempo ti rendo noto che Pobega, dammi retta, di Cessie se ne mangia due a colazione: vedrai.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Scusate ma la richiesta del Brugge é da fuori di testa. Se mi devo impegnare per un profilo senior allora vado su Asensio. Hanno offerto pure troppo.
Concordo anzi di piu! chissenefrega di sto ventenne belga dove si gioca un calcio semplicemente RIDICOLO; se avessimo una società degna di tale nome dirotteremmo su profili tipo Asensio ....il problema e che.non diroteranno su un bel nulla siamo a posto con Florenzi e messias

Reaction score
20,174
Ma cosa c’entra se è il primo o ventesimo mercato? La sessione non è ancora chiusa e qui si grida allo scandalo perchè a parte Origi non si è preso ancora nessuno.
Non so come siete abituati voi, ma a casa mia si giudica a lavoro finito. Al primo settembre il mercato sarà come quello ad oggi? Bene, allora ci saranno critiche pesanti alla società ed anche al garante dei 3 top.
Se invece arriveranno dei giocatori buoni/di prospettiva, il giudizio sarà diverso. Ma oggi non è l’ultimo giorno di mercato, abbiate pazienza per criticare!

Discorso trito e ritrito.
La realtà è che il campionato inizia tra 30 giorni e noi,dopo aver passato un giugno intero in apnea (ed era proprio questa la scusa dell'immobilismo sul mercato,no?),ora che abbiamo rinnovato ai nostri 2 dirigenti.....continuiamo a dormire beatamente.

"C'è tempo".

Poi magari lo acquistano davvero un giocatore (utile,non uno tanto per far vedere che hanno fatto mercato),peccato che poi passerà 1-2 mesi a fare lavoro personalizzato. Il tutto per non aver mosso il (_!_) prima.

Reaction score
11,573
Secondo quanto riportato da HLN Sport, il Milan non si sarebbe neanche lontanamente avvicinato alla richiesta del Bruges. Il giocatore potrebbe scendere in campo domenica nel match di supercoppa.
Ovviamente offerta fake.
Devono accertarsi che non sia accettata perchè altrimenti dovrebbero spendere e il budget è zero.
Chiedono 40?
Offriamo 15, prendere o lasciare.
Se offri 30 c'è il rischio che ti dicano si e poi il teatrino crolla.

Se come credo questo sarà il leitmotiv del resto del mercato in attesa della venuta di nostro signore Mattia Aramu che ci darà finalmente il top sulla trequarti, non sorprendetevi se da un giorno all'altro uscirà una nuova intervista al vetriolo di Maldini propedeutica alle dimissioni.
Pure domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto