CDK Milan: frenata. Servono 35 mln. Oggi gioca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Ma cosa c’entra se è il primo o ventesimo mercato? La sessione non è ancora chiusa e qui si grida allo scandalo perchè a parte Origi non si è preso ancora nessuno.
Non so come siete abituati voi, ma a casa mia si giudica a lavoro finito. Al primo settembre il mercato sarà come quello ad oggi? Bene, allora ci saranno critiche pesanti alla società ed anche al garante dei 3 top.
Se invece arriveranno dei giocatori buoni/di prospettiva, il giudizio sarà diverso. Ma oggi non è l’ultimo giorno di mercato, abbiate pazienza per criticare!
Si giudica adesso perchè la politica della proprietà è sempre la stessa. Ed è stupido aspettarsi risultati diversi con le stesse azioni, diceva Einstein.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ovviamente offerta fake.
Devono accertarsi che non sia accettata perchè altrimenti dovrebbero spendere e il budget è zero.
Chiedono 40?
Offriamo 15, prendere o lasciare.
Se offri 30 c'è il rischio che ti dicano si e poi il teatrino crolla.

Se come credo questo sarà il leitmotiv del resto del mercato in attesa della venuta di nostro signore Mattia Aramu che ci darà finalmente il top sulla trequarti, non sorprendetevi se da un giorno all'altro uscirà una nuova intervista al vetriolo di Maldini propedeutica alle dimissioni.
Pure domani.
Ha firmato 13 giorni fa, su dai, mi sembra una trollata la tua. ?

Anche dare dei farabutti e gente che si intasca soldi dal Milan...al netto di tutto è ancora una società in perdita per almeno un altro anno.

Sono anch'io infastidito dalla situazione, ma le parole in italiano hanno un significato preciso.

Reaction score
20,174
Secondo quanto riportato da HLN Sport, il Milan non si sarebbe neanche lontanamente avvicinato alla richiesta del Bruges. Il giocatore potrebbe scendere in campo domenica nel match di supercoppa.

Penso NON sia una vaccata,è proprio il nostro modus operandi .
Avranno offerto 1-2 milioni per il prestito

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Nel frattempo, Cardi-anale ha raccattato altri 250 € facendosi passare per un venditore della Trolletto e rifilando a una vecchia signora un aspirapolvere rotto.

Dai così!
Prova tu a farti dare 250 milioni dicendo che ti chiami Gabri e ami tanto, ma tanto, l'AC Milan.

Reaction score
8,844
Ragazzi il problema non è la valutazione ma la formula..
Ci metto la mano sul fuoco che i nostri lo vogliono in prestito con diritto o obbligo a determinate condizioni.
Ipotesi plausibile. Ancor più plausibile che il problema sia la form E la valutazione.

Comunque non si sorprenderei se alla fine prendessimo Mertens, per la gioia di @Divoratore Di Stelle

Reaction score
11,573
Ha firmato 13 giorni fa, su dai, mi sembra una trollata la tua. ?

Anche dare dei farabutti e gente che si intasca soldi dal Milan...al netto di tutto è ancora una società in perdita per almeno un altro anno.

Sono anch'io infastidito dalla situazione, ma le parole in italiano hanno un significato preciso.
Vai nel topic conti 2022/2023.
Scoprirai che al momento il milan senza altri acquisti (e appena uscirà Baka) è proiettato circa a +20/+30 sul prossimo bilancio.
Anche solo confermando il costo rosa di quest'anno sei praticamente in pari (-10/-20 circa a fronte di un fatturato di 320+ milioni).
Ripeto: ci stanno usando come bancomat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto