Secondo quanto riportato dal Belgio la distanza per CDK al Milan ma si Continua a trattare
Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.
calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .
Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.
Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.
Rispondo qui agli amici
@Divoratore Di Stelle e
@nybreath .
Forse ho esasperato il concetto. Se ci affidiamo a quanto letto, sappiamo che ci sono 4 protagonisti in questa storia: Milan, Bruges, Leeds e CDK.
Ora, ognuno ha delle frecce da scoccare, e non è detto che questa strategia del Milan si riveli fallimentare.
1) Bruges. Ha dalla sua il cartellino del giocatore, quindi è possibilmente la parte più forte in questa trattativa. Ha dalla sua anche un'offerta sui 40M de Leeds.
2) Milan. Ha dalla sua l'accordo col giocatore, la volontà del giocatore e anche molto più tempo a disposizione per cazzeggiare del Bruges.
3) Leeds. Ha dalla sua un campionato strepitoso ed ha dalla sua i soldi.
4) CDK. La volontà pare chiara ed anche comprensibile, può portare poco alla causa visto che da quell'orecchio non sembrano sentirci i dirigenti del Bruges. Però bisogna capire se il Leeds è un ripiego o è un rifiuto, qui cambia tutto il ragionamento e fanno bene Paolo e Ricky a tirare al ribasso.
Chi ha più armi? Il Bruges e subito dopo il Milan. Perché? Il Bruges è palesemente di fretta, loro devono venderlo al più presto, perché questo parte e non giocherà neanche (supercazzola della Supercoppa insegna), il sostituto l'hanno individuato e lo devono prendere adesso. Però questi se vai da loro con 32M ti mettono in faccia l'offerta del Leeds di 40M, e ti dicono "questo è il prezzo".
Il Milan invece comincia il campionato tra un mese, ed anche se sarebbe meglio averlo subito e fargli fare il precampionato assieme alla squadra, può permettersi di inserirlo più tardi.
Il Leeds osserva e spera. Soldi né hanno eccome. Antagonista se c'è né uno.
Diciamo che ognuno ha le sue armi, frettolosamente ho fatto capire prima che o paghi prezzo pieno o niente, ma abbiamo anche noi delle carte, e se loro ci tengono per le palle noi gli teniamo per i capezzoli. Sicuramente rischiano e sarà guerra di nervi.