CDK miglior dribblatore tra i nuovi, in A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
I macchinari di Milanello li ha gia' spaccati pure?I sentieri intorno li ha arati?Mi sa che quest'articolo lo ha scritto qualche utente.

Reaction score
2,497
Sicuramente c é un po di pompa perché comunque fa un gioco molto appariscente, pero c é da considerare che al momento sta incidendo molto di piu di CDK ed é costato la metá. Per adesso sembra davvero un bel colpo, poi magari ha fatto gia il suo e si vedra, ma preso a 10m sinceramente cosa puoi dire....

Io non paragono Kvara a CDK, anzi su quest'ultimo non mi sono nemmeno espresso, è ancora troppo presto.

Dico solo che Kvara sembra ad oggi una grandissima operazione del Napoli, perché il ragazzo è molto molto promettente. Contesto il fatto che lo si voglia far passare a tutti i costi come fenomeno già rodato e super mega campione di ogni galassia.

Reaction score
1,186
Io non paragono Kvara a CDK, anzi su quest'ultimo non mi sono nemmeno espresso, è ancora troppo presto.

Dico solo che Kvara sembra ad oggi una grandissima operazione del Napoli, perché il ragazzo è molto molto promettente. Contesto il fatto che lo si voglia far passare a tutti i costi come fenomeno già rodato e super mega campione di ogni galassia.

No no ma figurati era un mio pensiero, premettendo che CDK probabilmente tra due anni capiro se mi piace, non ci vedo un percorso diverso di adattamento rispetto a Tonali, pero se vedo l hype ogni volta che entra, che tocca un pallone, etc, é assolutamente ingiustificato per quello che sta facendo, dall altra parte kvara entra senza pretese, costato niente, e sta rendendo subito bene, poi figurati magari a fine anno CDK capocannoniere e Kvara fa la fine di Piatek, pero ora come ora....

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
CorSport: per De Ketelaere c’è già un dato interessante: le prime sei giornate di campionato lo promuovono infatti come miglior dribblatore tra i nuovi arrivati in serie A, al secondo posto nella classifi ca generale. Su quattordici tentati, gliene sono riusciti undici. Tradurre il tutto in numeri realizzativi, è la missione del talento milanista. L'attesa è anche per lui, fosse pure per uno spezzone in corso d'opera contro la Dinamo.

Stasera gioca DIAZ QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-dinamo-e-tabu-cl-ce-diaz-allarme-tifosi-croati.120444/

Non ci vogliono dei super esperti di calcio per capire che il belga sia, in nuce, un gran giocatore. Alle volte è spaesato dentro il gioco di squadra ma ha colpi da campione, tatticamente è abbastanza ben disciplinato e fisicamente è messo bene. Non lo conoscevo e l' unica volta che lo avevo visto giocare è stato contro l' Italia. Devo dire che sono davvero molto felice del suo acquisto e per me già da quest'anno sarà una buona risorsa per il nostro gioco di squadra. Alle brutte lo si potrebbe anche utilizzare come punta vista la nostra moria di punte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Sicuramente c é un po di pompa perché comunque fa un gioco molto appariscente, pero c é da considerare che al momento sta incidendo molto di piu di CDK ed é costato la metá. Per adesso sembra davvero un bel colpo, poi magari ha fatto gia il suo e si vedra, ma preso a 10m sinceramente cosa puoi dire....
Ma sono due giocatori con due ruoli e caratteristiche diverse.

Reaction score
9,564
No no ma figurati era un mio pensiero, premettendo che CDK probabilmente tra due anni capiro se mi piace, non ci vedo un percorso diverso di adattamento rispetto a Tonali, pero se vedo l hype ogni volta che entra, che tocca un pallone, etc, é assolutamente ingiustificato per quello che sta facendo, dall altra parte kvara entra senza pretese, costato niente, e sta rendendo subito bene, poi figurati magari a fine anno CDK capocannoniere e Kvara fa la fine di Piatek, pero ora come ora....
Difficile che faccia la fine di Piatek, semplicemente perché quello non è buono neanche in un oratorio, talmente e scarso.

Questo del Napoli sa giocare a calcio, e veloce ,e riesce ad inventarsi i gol anche da solo. Cosa che il Polacco non sa neanche stoppare la palla.

Il Georgiano ha i requisiti per essere un buon acquisto, poi pagato poco è molto giovane, quindi non si può fare nulla di sbagliato.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
CorSport: per De Ketelaere c’è già un dato interessante: le prime sei giornate di campionato lo promuovono infatti come miglior dribblatore tra i nuovi arrivati in serie A, al secondo posto nella classifi ca generale. Su quattordici tentati, gliene sono riusciti undici. Tradurre il tutto in numeri realizzativi, è la missione del talento milanista. L'attesa è anche per lui, fosse pure per uno spezzone in corso d'opera contro la Dinamo.

Stasera gioca DIAZ QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-dinamo-e-tabu-cl-ce-diaz-allarme-tifosi-croati.120444/
Non mi stupisce, ha una tecnica di base top, appena ingrana diventa un crack al livello di Leao, ha caratteristiche complementari: meno esplosività e velocità, ma più tecnica e visione di gioco.

Reaction score
3,085
Diamante da sgrezzare. La classe c'è, mi pare evidente.
Tuttavia suggerisco di guardare l'analisi tattica di Samp - Milan sul canale YT Radio Rossonera (cercare "la stanza dei bottoni") per vedere quali sono i suoi principali difetti al momento:
1) è avulso dai meccanismi di squadra e non ha ancora, per ovvi motivi, introiettato i nostri principi di gioco, soprattutto in fase di non possesso;
2) è un pochettino indolente. Deve essere più cattivo.

Reaction score
581
Ragazzi guardate che cdk ha già fatto giocate importantissime. Secondo me ha un rapporto fra palloni toccati e giocate "pericolose" assurdo.
Io non capisco questo atteggiamento del tipo: "eh non ha ancora convinto..."
Non perde un pallone e tira fuori giocate illuminanti? Ma che altro deve fare?
Sembra la situazione leao, mette tre volte l.uomo davanti al portiere, gli altri non riescono a segnare...
Pagella
leao 5, svogliato ??

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170
Ragazzi guardate che cdk ha già fatto giocate importantissime. Secondo me ha un rapporto fra palloni toccati e giocate "pericolose" assurdo.
Io non capisco questo atteggiamento del tipo: "eh non ha ancora convinto..."
Non perde un pallone e tira fuori giocate illuminanti? Ma che altro deve fare?
Sembra la situazione leao, mette tre volte l.uomo davanti al portiere, gli altri non riescono a segnare...
Pagella
leao 5, svogliato ??
pienamente daccordo con te. nello specifico poi 11 dribbling riusciti su 12 tentati vuol dire che gli riescono sempre.
Se poi al solito si vogliono sminuire i nostri, non riesco ancora a capire bene perché

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto