CDK lunedì o le alternative. Sì Ziyech no Wijnaldum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sky conferma le news precedente e aggiunge: per CDK al Milan fumata grigia e nessun passo avanti. Ma i rossoneri restano fiduciosi ma anche relisti. O si chiude all'inizio della prossima settimana o si valutano le alternative. Quindi, Ziyech e non Wijnaldum (che costa troppo e non è un trequartista). E senza CDK, il Milan potrebbe utilizzare risorse per rendere giocatori in altri ruoli. Piacciono sempre Tanganga e Ndicka.

News precedenti

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

Schira: Altra fumata grigia tra Milan e Bruges per CDK: il club belga tiene duro e non scende dai €35M come prezzo. Milan fermo a 30M + 2 di bonus. Nelle prossime ore l’agente di CDK proverà a sbloccare lo stallo, manifestando la volontà del ragazzo di andare
Insomma in poche parole...SI SLITTA! Incredibile pure con 40 gradi si slitta!

Reaction score
10,789
Maldini e Massara sono i nuovi Cana' e Bergonzoni."Se vi mando in Brasile a voi 2,siamo sicuri che mi tornate con un pezzo da 90?"Ci manca solo che Maldini si faccia operare d'appendicite come Cana',per quanto riguarda il campo Pippo Baudo e Daniele Piombi ce li abbiamo già sulla trequarti.

Reaction score
716
Non è che il ragazzo sia semplicemente in vacanza qualche giorno e ritorna lunedì direttamente a Milano per visita e firme?
Magari ha avuto una settimana di vacanza dopo la Supercoppa e prima di iniziare la stagione con noi. Qualcuno lo segue sui social?
Ma no! Le due ferie sono già finite come quelle di qualunque giocatore. Tra l’altro il loro campionato inizia prima

evideon

Junior Member
Reaction score
1,872
Sky conferma le news precedente e aggiunge: per CDK al Milan fumata grigia e nessun passo avanti. Ma i rossoneri restano fiduciosi ma anche relisti. O si chiude all'inizio della prossima settimana o si valutano le alternative. Quindi, Ziyech e non Wijnaldum (che costa troppo e non è un trequartista). E senza CDK, il Milan potrebbe utilizzare risorse per rendere giocatori in altri ruoli. Piacciono sempre Tanganga e Ndicka.

News precedenti

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

Schira: Altra fumata grigia tra Milan e Bruges per CDK: il club belga tiene duro e non scende dai €35M come prezzo. Milan fermo a 30M + 2 di bonus. Nelle prossime ore l’agente di CDK proverà a sbloccare lo stallo, manifestando la volontà del ragazzo di andare
Io divento matto!

Eravamo arrivato ad offrire 35 mln per un difensore come Botman e non arriviamo a spendere la stessa cifra per DKT che è un attaccante!?

Ma qual'è la logica!!??

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054

News precedenti

Amici tifosi non c'è da stupirsi meravigliarsi ne arrabbiarsi....aldila di come finirà questa trattativa dovremmo avere ben tutti chiaro il MODUS OPERANDI di proprietà e dirigenza; certo a me fa vomitare....anche perché le altre società concorrenti non fanno chiacchiere rilanci stalli e altre amenità..quando decidono vanno trattano senza che nessuno sappia e soprattutto CONCLUDONO vedi juve con Bremen o con Pogba Di Maria inter con Lukaku e non mi pare che pure di fronte a questi big che davvero fanno la differenza rispetto a cdk , le concorrenti (forse.....)abbiano avuto chissà quali intoppi problemi cazzeggiamenti... perché cari signori è COSI CHE SI FA! !! Un club campione d'italia della fama del Milan che cazzeggia ignominosamente barboneggia vergognosamente sperando nello sconticino ma mi chiedo e vi chiedo DOVE VOGLIAMO ANDARE? Oddio io un'idea di dove mandare TUTTI me la sarei anche fatta....ma CONCLUDENDO
DOVE ERAVATE QUANDO SI FESTEGGIAVA LO SCUDETTO.... (cit.)???

Reaction score
21,394
Io divento matto!

Eravamo arrivato ad offrire 35 mln per un difensore come Botman e non arriviamo a spendere la stessa cifra per DKT che è un attaccante!?

Ma qual'è la logica!!??

Nessuna logica.
Magari i soldi ci stanno anche,ma se un giocatore costa 20,il nostro modus operandi è quello di offrirne 8.
La controparte non accetta ? Allora si alza a 8+2 di bonus.
Non accetta ancora ? Allora 10 senza bonus.
Il tutto con una lentezza di un paguro

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Imbarazzanti. Provo imbarazzo per ciò che stanno facendo al Milan.
Solo nell'ultima stagione calcistica avrò speso 2000 euro per il Milan..... agghiacciante.
Senza scuse.

Reaction score
2,821
Io divento matto!

Ma qual'è la logica!!??
La logica è quella del gioco delle tre carte.

Se la verità è quella che penso, fossi in Maldini rassegnerei le dimissioni, ed augurerei tanta fortuna alla nostra illuminata proprietà.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Amici tifosi non c'è da stupirsi meravigliarsi ne arrabbiarsi....aldila di come finirà questa trattativa dovremmo avere ben tutti chiaro il MODUS OPERANDI di proprietà e dirigenza; certo a me fa vomitare....anche perché le altre società concorrenti non fanno chiacchiere rilanci stalli e altre amenità..quando decidono vanno trattano senza che nessuno sappia e soprattutto CONCLUDONO vedi juve con Bremen o con Pogba Di Maria inter con Lukaku e non mi pare che pure di fronte a questi big che davvero fanno la differenza rispetto a cdk , le concorrenti (forse.....)abbiano avuto chissà quali intoppi problemi cazzeggiamenti... perché cari signori è COSI CHE SI FA! !! Un club campione d'italia della fama del Milan che cazzeggia ignominosamente barboneggia vergognosamente sperando nello sconticino ma mi chiedo e vi chiedo DOVE VOGLIAMO ANDARE? Oddio io un'idea di dove mandare TUTTI me la sarei anche fatta....ma CONCLUDENDO
DOVE ERAVATE QUANDO SI FESTEGGIAVA LO SCUDETTO.... (cit.)???
Infatti stanno conducendo le trattative in modo fin troppo mediatico i nostri dirigenti... A questo punto lo stanno facendo apposta per riempire con tante chiacchiere la assoluta mancanza di sostanza e consistenza del nostro calciomercato. Se devi concludere una trattativa lo fai in pochi giorni come lo ha fatto la Roma con Dybala che con solerzia, senza troppi strombazzamenti, ha chiuso la trattativa. Da noi invece i dirigenti e la proprietà devono colmare la totale assenza di rinforzi con azioni spettacolari, come quella di andare a Bruges e tornare con un pugno di mosche in mano. Bene o male, basta che se ne parli.
Il Milan non merita questo e neanche i tifosi del Milan meritano questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto