CDK lunedì o le alternative. Sì Ziyech no Wijnaldum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loser

Member
Reaction score
49
Sono andato a vedere su un sito di mercato belga ,l'articolo data di giovedi ,la traduzione: un accordo sarebbe stato trovato per 20 millioni senza sapere se sia un tranfert secco o un prestito con opzione,ilgiocatore dovrebbe raggiungere il gruppo di pioli nei prossimi giorni,il leeds che era interessato e partito su altre piste,altro che le cifre che lego qui.

Reaction score
4,457
Sempre Sky: il Milan spera di definire gli accordi per CDK e poi chiudere a inizio settimana. Per il momento non è ancora arrivato il sì del Bruges. Se a inizio settimana la fumata sarà nera, il Milan andrà su Ziyech in prestito con diritto e su Ndicka per la difesa.
"Inizio settimana" non è nemmeno solo lunedì. Potrebbe essere martedì o magari entro mezzogiorno di mercoledì.
Prepariamoci. ?‍♂️

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Due anni, due anni che abbiamo bisogno di una figura chiave nel ruolo.
Medio tempore abbiamo perso anche Kessiè.

Ma io mi chiedo: come fa un solo tifoso del Milan, uno solo, a condividere questo scempio???

Abbiamo vinto come squadra, come gruppo, come Uomini, ma abbiamo una proprietà che rema contro in tutto.
Inconcepibile, quello che abbiamo fatto è un miracolo stile Longobarda che si salva contro la volontà del Presidente.

Ma ce ne rendiamo conto? Due anni senza il cc che raccorda il gioco..... per tacere del resto...

Reaction score
37,903
Sono andato a vedere su un sito di mercato belga ,l'articolo data di giovedi ,la traduzione: un accordo sarebbe stato trovato per 20 millioni senza sapere se sia un tranfert secco o un prestito con opzione,ilgiocatore dovrebbe raggiungere il gruppo di pioli nei prossimi giorni,il leeds che era interessato e partito su altre piste,altro che le cifre che lego qui.
Questa è gente che lascia nulla al caso.
Magari pure fare un bonifico l'ultimo giorno del mese per trarne vantaggi economici.

Reaction score
2,815
L'idea che mi sono fatto io è che il Milan nella realtà abbia offerto diversi milioni in meno dei 32 che vengono riportati sui giornali italiani. Per me quelle cifre sono cifre che i dirigenti del Milan, Furlani, Gazidis fanno trapelare sui giornali italiani per far credere ai tifosi che il Milan sia vicino al giocatore, così poi da poter dire che il fallimento della trattativa è colpa del Bruges che per pochi milioni non ha permesso a CDK di vestire la maglia del Milan.
Se si va a spulciare sui siti belgi, si parla invece di forbice ampia tra domanda e offerta, segno che secondo me qui in Italia l'informazione che passa è fortemente condizionata da quello che fanno trapelare i nostri.
E' esattamente ciò che penso

Reaction score
3,793
Amici tifosi non c'è da stupirsi meravigliarsi ne arrabbiarsi....aldila di come finirà questa trattativa dovremmo avere ben tutti chiaro il MODUS OPERANDI di proprietà e dirigenza; certo a me fa vomitare....anche perché le altre società concorrenti non fanno chiacchiere rilanci stalli e altre amenità..quando decidono vanno trattano senza che nessuno sappia e soprattutto CONCLUDONO vedi juve con Bremen o con Pogba Di Maria inter con Lukaku e non mi pare che pure di fronte a questi big che davvero fanno la differenza rispetto a cdk , le concorrenti (forse.....)abbiano avuto chissà quali intoppi problemi cazzeggiamenti... perché cari signori è COSI CHE SI FA! !! Un club campione d'italia della fama del Milan che cazzeggia ignominosamente barboneggia vergognosamente sperando nello sconticino ma mi chiedo e vi chiedo DOVE VOGLIAMO ANDARE? Oddio io un'idea di dove mandare TUTTI me la sarei anche fatta....ma CONCLUDENDO
DOVE ERAVATE QUANDO SI FESTEGGIAVA LO SCUDETTO.... (cit.)???

Mi sa che ti sbagli: per Di Maria (ricordiamolo, giocatore a P0) la Juve ha fatto tira e molla settimane per il solo discorso dello stipendio.
L'Inter ha flirtato con Dybala per oltre un mese, arriva non arriva arriva non arriva e alla fine l'affare è sfumato.
Stessa cosa con Bremer, seguito addirittura da Gennaio scorso, il tutto finito in un nulla di fatto.

È così necessario scrivere per forza qualcosa, anche quando è tanto per?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Due anni, due anni che abbiamo bisogno di una figura chiave nel ruolo.
Medio tempore abbiamo perso anche Kessiè.

Ma io mi chiedo: come fa un solo tifoso del Milan, uno solo, a condividere questo scempio???

Abbiamo vinto come squadra, come gruppo, come Uomini, ma abbiamo una proprietà che rema contro in tutto.
Inconcepibile, quello che abbiamo fatto è un miracolo stile Longobarda che si salva contro la volontà del Presidente.

Ma ce ne rendiamo conto? Due anni senza il cc che raccorda il gioco..... per tacere del resto...
I nostri problemi si riassumono con i paletti imposti da Elliott:
1) ingaggi non più di. 4,5 mln
2) basse commissioni
3) massimo 30 milioni come costo del cartellino (e il problema con CDK è quest’ultimo paletto)
Inoltre temo che con Cardinale che non ha un euro di liquidita questi paletti finiranno per degenerare ulteriormente, si faranno acquisti solo se si cede, perchè il signor Cardinale tra i suoi cavalli di battaglia pone la necessità di avere un cash flow in positivo. Quest’anno la necessità è andare in pareggio di bilancio, dopo di che gli interessa arrivare quarti per garantirsi l’accesso alla Champions e quindi gli introiti, spendendo il meno possibile per il calciomercato.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sky conferma le news precedente e aggiunge: per CDK al Milan fumata grigia e nessun passo avanti. Ma i rossoneri restano fiduciosi ma anche relisti. O si chiude all'inizio della prossima settimana o si valutano le alternative. Quindi, Ziyech e non Wijnaldum (che costa troppo e non è un trequartista). E senza CDK, il Milan potrebbe utilizzare risorse per rendere giocatori in altri ruoli. Piacciono sempre Tanganga e Ndicka.

Sempre Sky: il Milan spera di definire gli accordi per CDK e poi chiudere a inizio settimana. Per il momento non è ancora arrivato il sì del Bruges. Se a inizio settimana la fumata sarà nera, il Milan andrà su Ziyech in prestito con diritto e su Ndicka per la difesa.

News precedenti

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

Schira: Altra fumata grigia tra Milan e Bruges per CDK: il club belga tiene duro e non scende dai €35M come prezzo. Milan fermo a 30M + 2 di bonus. Nelle prossime ore l’agente di CDK proverà a sbloccare lo stallo, manifestando la volontà del ragazzo di andare
La trattativa su CDK ha ormai un contorno surreale.

Siamo obbligati a pensare che alla fine si chiuderà in modo positivo, altrimenti vorrebbe dire che la calura estiva ha fatto uscire di melone tutti quanti a Casa Milan, ma proprio tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto