CDK: l'ultima offerta. No Sanches, sì Chuwku e Tanganga.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: il Milan per CDK ha deciso di alzare l'offerta a 33 mln bonus inclusi e percentuale del 10% sulla rivendita. Si attende una risposta entro domani. Se non arriverà la fumata bianca si andrà su ZIyech.

Sfuma Sanches: sarà del PSG entro mercoledì che gli offre 5 mln. Sale Chukwu valutato 20 mln. Il Milan ha offerto 15 mln. Sullo sfondo ci sono anche PSG e Barça

Tanganga nome sempre vivo per la difesa. Ha fatto sapere al Tottenham che vuole il Milan, Siamo alle strette finali.
.

Reaction score
10,246
Beh adesso che il Milan e Maldini si mettano a trollarci anche no, vanno a fare un'offerta da 33M e poi nascondono i dindi?

Ripeto, con i nostri tempi e con il ritardo accumilato, é una trattativa normale. Se portano a casa CDK hanno avuto ragione, se lo pigliano nel di dietro hanno avuto torto. Pero' che abbiano fatto la "falsa trattativa" per scopi teatrali come invocano molti non credo.

Quindi in un modo o nell'altro quel budget verrà reinvestito, in uno meno quotato, in CDK o in un altro ruolo. Da capire quanto sia effettivamente questo "tesoretto", la famosa domanda da 1 miliardo.

Bucia spero tu abbia ragione. Ma alla fine dipenderà dal Bruges,che siano 5 milioni o 7 o 8 non lo so. Sicuro per noi a pensarci bene è un jolly in quanto abbiamo due per reparto dalla trequarti in su. Quindi non mi aspetto mosse al rialzo da parte nostra. E se non arriverà Amen, che dobbiamo farci.

Reaction score
10,789
Se arrivassero CDK, Chukucoso e Tangangagaga...bene, ottimo, ma vivranno ancora con la madre come De Sciglio, probabilmente senza patente, in un paese nuovo...Bo...sono tre promesse, tre giovani molto interessanti. Non sono certo "TRETTTOPPEEEE", inizio a pretendere spiegazioni...
Non pretenderne troppe,anche perché non ne sentirai neanche una,scalate sui palazzi di vetro quelle uuuuhhhhhh.

Reaction score
1,671
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: il Milan per CDK ha deciso di alzare l'offerta a 33 mln bonus inclusi e percentuale del 10% sulla rivendita. Si attende una risposta entro domani. Se non arriverà la fumata bianca si andrà su ZIyech.

Sfuma Sanches: sarà del PSG entro mercoledì che gli offre 5 mln. Sale Chukwu valutato 20 mln. Il Milan ha offerto 15 mln. Sullo sfondo ci sono anche PSG e Barça

Tanganga nome sempre vivo per la difesa. Ha fatto sapere al Tottenham che vuole il Milan, Siamo alle strette finali.
Sono aperte le scommesse. Per me arriva.

Reaction score
5,637
Bucia spero tu abbia ragione. Ma alla fine dipenderà dal Bruges,che siano 5 milioni o 7 o 8 non lo so. Sicuro per noi a pensarci bene è un jolly in quanto abbiamo due per reparto dalla trequarti in su. Quindi non mi aspetto mosse al rialzo da parte nostra. E se non arriverà Amen, che dobbiamo farci.
Eh ma noi il jolly lo cerchiamo eccome. Fosse per me farei uscire qualcuno li davanti per far spazio a CDK o chi per lui (preferibilmente un'ala destra di gamba), ma non so quanto sia semplice. Ormai la scusa del "non saper vendere" non ha più terreno fertile, ad oggi mi aspettavo qualcosina di meglio in uscita, e non solo gli invendibili fuori.

Sulla trattativa ho ottime sensazioni invece, capisco la negatività eh, ma ci sono forti indizi che alla fine la spunteremo.

Se non arriverà pero' si presume che quei soldi verranno dirottati su un altro profilo o altrove. Ma che verranno reinvestiti penso e spero che sia ovvio. Ci si aspetta da un club come il Milan con il tanto decantato (da me in primis) scouting abbia già tre nomi caldi con prezzi di cartellino simili. Quindi il prestito di uno Zyech non lo valuto, al massimo Zyech più un mediano da 20M e un difensore da 15M, ma quanto avevano preventivato di poter spendere? Credo più dei 35M di CDK.

Reaction score
5,637
Se arrivassero CDK, Chukucoso e Tangangagaga...bene, ottimo, ma vivranno ancora con la madre come De Sciglio, probabilmente senza patente, in un paese nuovo...Bo...sono tre promesse, tre giovani molto interessanti. Non sono certo "TRETTTOPPEEEE", inizio a pretendere spiegazioni...
Chukucoso ti farà godere se arriva. Fidati ;)

Resta per me troppo quotato per noi, purtroppo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Chukucoso ti farà godere se arriva. Fidati ;)

Resta per me troppo quotato per noi, purtroppo.
Si lo so, sembra uno di quei fenomeni che comprano Real e City da minorenni...troppo quotato appunto. Dovrebbero allinearsi i pianeti...ed in ogni caso sarebbe comunque da aspettare, intendevo quello purtroppo, a noi per il post Kessie servirebbe qualcuno di più pronto. Una società seria compra Sanches E Chukoso ma parliamo di fantascienza

Alto