CDK: le solite ombre anche col Belgio.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Il CorSport in edicola: nel frattempo è cominciato anche il Mondiale del milanista De Ketelaere. Un quarto d’ora provando a stropicciare il risultato di una partita rognosa: niente da fare, il suo ingresso non si è staccato granché dagli incompiuti passaggi rossoneri. Da Milano con fervore, lui e Lukaku, anche per darsi un tono differente nel Mondiale. Adesso però va scongiurato un imbarazzante flop in Qatar.

Suo primo pallone toccato: sbaglia il controllo, si allunga troppo la palla= palla persa= 35M..................... :ghign:
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
forse è meglio che se lo scordi, dato che giocava bene appena arrivato e poi ha iniziato a fare schifo.
dai...... :D io voglio sperare che ancora non abbia capito i movimenti, anzi, ne sono certo, non torna, non pressa, ed è quello che chiede il Mister, probabilmente le raspate di testa a lui non piacciono molto.... ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
dai...... :D io voglio sperare che ancora non abbia capito i movimenti, anzi, ne sono certo, non torna, non pressa, ed è quello che chiede il Mister, probabilmente le raspate di testa a lui non piacciono molto.... ;)
io rimango allibito quando dicono che devono capire i movimenti e cose così.
io capisco l'integrarsi umanamente e socialmente in un gruppo e in una città, ma per capire 2 cavolate che ti chiedono... boooo.
cioè qua non stiamo parlando di uno che va ad ascoltare una conferenza sulla meccanica quantistica, bisogna imparare 4 cavolate... seguire l'uomo, muoversi così in certi casi o cosà in certi altri.
roba che un normodotato impara in 2 settimane.

per me non ci sta col cervello, facile che sia in cura da uno psichiatra o cose così perchè non riesce a stoppare un pallone e far un passaggio... a gennaio avremo la risposta, per me risorge.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,758
Reaction score
1,432
Il CorSport in edicola: nel frattempo è cominciato anche il Mondiale del milanista De Ketelaere. Un quarto d’ora provando a stropicciare il risultato di una partita rognosa: niente da fare, il suo ingresso non si è staccato granché dagli incompiuti passaggi rossoneri. Da Milano con fervore, lui e Lukaku, anche per darsi un tono differente nel Mondiale. Adesso però va scongiurato un imbarazzante flop in Qatar.
Questa è semplicemente malafede. 15 minuti in un Belgio a fine ciclo dove anche i grandi hanno steccato
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
io rimango allibito quando dicono che devono capire i movimenti e cose così.
io capisco l'integrarsi umanamente e socialmente in un gruppo e in una città, ma per capire 2 cavolate che ti chiedono... boooo.
cioè qua non stiamo parlando di uno che va ad ascoltare una conferenza sulla meccanica quantistica, bisogna imparare 4 cavolate... seguire l'uomo, muoversi così in certi casi o cosà in certi altri.
roba che un normodotato impara in 2 settimane.

per me non ci sta col cervello, facile che sia in cura da uno psichiatra o cose così perchè non riesce a stoppare un pallone e far un passaggio... a gennaio avremo la risposta, per me risorge.

Mi trovi completamente d'accordo...e non parlo solo di CdK a volte giustifichiamo troppo alcune lacune di calciatori dietro a forma fisica moduli o caratteristiche morfologiche....
Come se il Belgio fosse su Marte e lui la giocava a Ramino. Credo che il giocatore si farà ma non va coccolato troppo ma invece va frustato...
Un quarto d'ora ai mondiali con la tua nazionale devi giocare bruciando l'erba e sfruttare l'occasione della vita...Invece encefalogramma piatto...il calcio è semplice devi correre smarcarti e ricevere palla ....Il ragazzo in questo momento è bloccato ma va spronato e cazziato
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Il CorSport in edicola: nel frattempo è cominciato anche il Mondiale del milanista De Ketelaere. Un quarto d’ora provando a stropicciare il risultato di una partita rognosa: niente da fare, il suo ingresso non si è staccato granché dagli incompiuti passaggi rossoneri. Da Milano con fervore, lui e Lukaku, anche per darsi un tono differente nel Mondiale. Adesso però va scongiurato un imbarazzante flop in Qatar.

Se il Belgio delude non è certo colpa di CDK.
 
Alto
head>