Chivu:"Kalulu lasci le mani a casa". Chiellini e Comolli furiosi

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
2,085
Reaction score
2,038
Io ho letto di diverse melme contente per aver vinto come la Juve di Moggi
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
4,198
Reaction score
4,457
Non dovremmo sorprenderci di leggere in giro commenti di interisti contenti di aver vinto così. Questi qui sono quelli che avevano avuto il coraggio di andare a festeggiare lo scudetto cartonato del 2006 con il bus scoperto in piazza Duomo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
48,727
Reaction score
20,736
Il pazzesco 3-2 tra Inter e Juventus, deciso da un gol di Zielinski al 90', è stato letteralmente oscurato da un post-partita infuocato a causa dell'espulsione di Kalulu. Già all'intervallo, nel tunnel degli spogliatoi, è esplosa una lite furibonda che ha coinvolto dirigenti e arbitro. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti ha aperto le ostilità scontrandosi prima con Riccardo Ferri e poi con l'arbitro La Penna; a quel punto, Damien Comolli, a.d. della Juventus, ha perso il controllo rivolgendo insulti in inglese al direttore di gara, venendo trascinato via a fatica da Perin e Spalletti stesso. Anche Giorgio Chiellini ha protestato con fermezza, ripetendo ossessivamente: "Non si può fare una cosa del genere. Non esiste, non esiste, non esiste, non esiste, non esiste al mondo", mentre il dirigente interista Ferri e il d.t. juventino Modesto sono quasi arrivati alle mani. In questo clima di estrema tensione, è intervenuto anche l'allenatore dell'Inter Chivu, che ha commentato duramente l'episodio decisivo: "Kalulu tocca Bastoni, bisogna dirlo. Le mani si tengono a casa...". L'episodio promette ora una pioggia di squalifiche e inibizioni.


Ancora Chivu sull'espulsione di Kalulu:"In alcune circostanze bisogna tenere a casa le mani. Io, da giocatore, se fossi stato al posto di Kalulu non avrei messo una mano addosso a un giocatore. Ho sostituito Bastoni perché avevo paura di Conceicao, ma se avessi saputo che Spalletti lo avrebbe cambiato… l’avrei tenuto. È un tocco leggero, però è sempre un tocco. Quando ho subito torti leggeri ho insegnato ai miei di non mettere in difficoltà l’arbitro".

b6892a0b-c9c7-4ab1-afea-8f1528125da7

Degno allenatore di uomini di m...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
22,306
Reaction score
2,875
Imbarazzante anche solo pensare di fare dichiarazioni del genere. Sono intoccabili, favoriti, spinti e se ne vantano
 
Alto