Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La figuraccia la facciamo se il ragazzo non arriva il resto son pippe mentali dei tifosi. Non mi sembra Campos stia facendo una figura terribile perchè con i fantastiliardi del petrolio non chiude 3-4 milioni di gap rispetto alla richiesta del Lille per Sanches.
La figuraccia la facciamo se il ragazzo non arriva il resto son pippe mentali dei tifosi. Non mi sembra Campos stia facendo una figura terribile perchè con i fantastiliardi del petrolio non chiude 3-4 milioni di gap rispetto alla richiesta del Lille per Sanches.
Si con la piccola differenza che Sanches è un di più e non lo hanno preso solo perchè devono liberare spazio.
Non perchè hanno una proprietà di banditi
A me sembra abbiano sterzato completamente come politica di mercato, ragionano esattamente come i nostri... Skriniar? x me vale 60 se ne vuoi 70 te lo tieni, idem Sanches.. i soldi non li regalano a nessuno e il modo migliore per calmierare i prezzi folli del mercato è far sudare ogni centesimo..