CDK incontro da mezz'ora per chudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,151
Dn3cDn-XcAAjVPX.jpg

Reaction score
2,485
Comunque possiamo vederla da ogni lato, ma comunque vada a finire abbiamo faccio una figuraccia terribile, terribile
La figuraccia la facciamo se il ragazzo non arriva il resto son pippe mentali dei tifosi. Non mi sembra Campos stia facendo una figura terribile perchè con i fantastiliardi del petrolio non chiude 3-4 milioni di gap rispetto alla richiesta del Lille per Sanches.

Reaction score
37,886
La figuraccia la facciamo se il ragazzo non arriva il resto son pippe mentali dei tifosi. Non mi sembra Campos stia facendo una figura terribile perchè con i fantastiliardi del petrolio non chiude 3-4 milioni di gap rispetto alla richiesta del Lille per Sanches.
Il psg ha problemi numerici di tesserati altrimenti renato lo avrebbe preso in 2'.

Reaction score
12,082
Si con la piccola differenza che Sanches è un di più e non lo hanno preso solo perchè devono liberare spazio.
Non perchè hanno una proprietà di banditi

Reaction score
2,485
Il psg ha problemi numerici di tesserati altrimenti renato lo avrebbe preso in 2'.
A me sembra abbiano sterzato completamente come politica di mercato, ragionano esattamente come i nostri... Skriniar? x me vale 60 se ne vuoi 70 te lo tieni, idem Sanches.. i soldi non li regalano a nessuno e il modo migliore per calmierare i prezzi folli del mercato è far sudare ogni centesimo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto