CDK, in gol contro il Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Io mi sarei tenuto CDK

Avrei preso UNO tra il nigeriano e Pulisic

CDK-Chuwwu/Pulisic a destra

I 25/30 mln che erano destinati per Chuwui/Pulisic finivano per il centrocampisti centrale nel 4-3-3.

invece tra Mariti mogli tra ammericani per vendere maglie di soccer è uscito un mercato confusionario.

Mi dite come può un Milan ripartire con Krunic perno nel 4-3-3 ?

Reaction score
14,301
Lo sai che siamo quasi sempre d'accordo e sicuramente non si costruisce una squadra intorno a lui.

Ma è palese che il 4-2-3-1 non e nel suo abitato, anzi il signor braccialetti doveva camby impostazioni tattica e non l'ha fatto anche se continuiamo a prendere 2/3 gol a partita.
e su questo siamo sempre stati d'accordo, ma posto che a lui piace il 4231, vale la pena cambiare modulo per cdk?
tu avresti fatto 433, ma con cdk titolare? non dirmi di si perchè non ci credo! ci abbiamo giocato anche con 3 cc e lui a destra più di una volta, con risultati pietosi.

che poi, stiamo parlando per assurdo perchè cesso era e cesso rimane anche se fa qualche gol di ****, io continuo a sperare in un'annata miracolosa ma non è che con sto golletto dimostra niente è.... e se farà bene significa che non è brocco ma senza palle, in ogni caso non roba nostra.

certe discussioni andrebbero salvate e riproposte.
ricordo ancora le battaglie su donnarumma dove per il 99% della gente parlavamo di un fenomeno e adesso lo deridono tutti, stessa cosa per gattuso e parecchi altri.
l vento fa ballare le banderuole ma poi alla lunga i veri valori vengono fuori, e allora quasi tutti a dire "lo avevo detto" anche se dicevano l'opposto.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
CDK rompe il suo digiuno in Seria A andando a segno alla sua prima con la maglia dell'Atalanta contro il Sassuolo

Vedi l'allegato 5859
Qualcuno un giorno dovrà delle scuse a Paolo Maldini. Non vorrei che già la prima giornata fosse stato incordata come quella della sua vendetta perfetta.
Al di là di tutto è inconcepibile fare una operazione del genere, tutta a vantaggio Atalanta, con una diretta concorrente

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Io mi sarei tenuto CDK

Avrei preso UNO tra il nigeriano e Pulisic

CDK-Chuwwu/Pulisic a destra

I 25/30 mln che erano destinati per Chuwui/Pulisic finivano per il centrocampisti centrale nel 4-3-3.

invece tra Mariti mogli tra ammericani per vendere maglie di soccer è uscito un mercato confusionario.

Mi dite come può un Milan ripartire con Krunic perno nel 4-3-3 ?
Più che altro non mi spiego la cessione di Tonali per prendere con quei soldi Musah, Loftus, Rejinders. Bastava prendere uno tra gli ultimi due e tenevi Tonali.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,852
Più che altro non mi spiego la cessione di Tonali per prendere con quei soldi Musah, Loftus, Rejinders. Bastava prendere uno tra gli ultimi due e tenevi Tonali.

Soldi buttati infatti...

Comincio a credere che Sandro abbia sfanculato il megacoach nel corso della stagione e che scarpette bianche lo abbia accompagnato alla porta con il beneplacito dell'ologramma con la faccia da 104...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto