CDK: Il Leeds arrivato a 37 mln e fiducioso ma Milan avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Pazzesca la differenza di disponibilità economica tra Italia e Inghilterra.
A nazioni invertite sarebbe come dire: Il Liverpool spera di far valere il maggiore blasone e la presenza in Champions, non potendo pareggiare l’offerta economica del Benevento…
Che amarezza.
Beh, il Leeds ha una sua storia,è più una Fiorentina inglese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,771
Il nostro mercato è una barzelletta. Siamo in campioni d'Italia, la seconda quadra con più Champions League in Europa, e non riusciamo neanche a prendere un ragazzino dal Brugges.
Nel frattempo squadre che ci sono arrivate dietro e con valanghe di debiti comprano Lukaku, Pogba e Di Maria.Da impazzire. Menomale che abbiamo vinto questo scudetto.
Ma poi menomale che dovevano dirottare il budget sulla trequarti... Se ne vogliono prendere uno più forte a me sta bene, ma costa di più. Chi sperano di prendere con 30-35 milioni? Questi sono i giocatori che prendi... Già se vai su Antony e ti presenti con 35 mln ti fanno una sonora pernacchia.

Reaction score
1,087
Ma raddrizzabi ha tutti sti soldi? È pure di Milano..se ne stesse buono..

Poi hanno preso aaronson e sinisterra..cioè questa offensiva non so quanto sia credibile..poi per carità..tutto può essere..

evideon

Junior Member
Reaction score
1,651
Io dico che ci deve far riflettere il fatto che questo presunto fuoriclasse sìa cercato solo da una ciofeca della Premier oltre a noi,poi magari esplode e saremo stati bravi a prenderlo,ma c'è da riflettere.
Immagino tu abbia riflettuto alla stessa stregua anche quando il Milan ha preso Theo, Leao, Tomori, Bennacer e Kalulu.

Anche per loro non vi era nessuno oltre a noi, anzi, ricordo tanto scetticismo generalizzato.

Reaction score
10,788
No dai va bene tutto, ma l’esempio di Scamacca al PSG è surreale: non avendolo mai visto giocare questo CDK, lo preferisco comunque all’italiano, vista anche la valutazione più bassa. Va bene criticare, ma qui sembra che qualsiasi cosa che fa il Milan non vada bene. Scamacca cosa ha dimostrato?
Te la canti e te la suoni,sei tu che hai detto che le big comprano giocatori formati e affermati o no?E io con l'esempio di Scamacca ti ho detto che non è vero, poiché anche le big se credono nelle potenzialità di un giovane sconosciuto o inesploso lo prendono senza problemi.Per me Scamacca non ha dimostrato nulla,infatti smentisce in pieno la tua prima disamina.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,771
Ma raddrizzabi ha tutti sti soldi? È pure di Milano..se ne stesse buono..

Poi hanno preso aaronson e sinisterra..cioè questa offensiva non so quanto sia credibile..poi per carità..tutto può essere..
Hanno venduto Phillips al City, venderanno pure Raphinha, cacano soldi da ovunque. Resta il fatto che perdere un giocatore per la concorrenza del Leeds sarebbe una cosa che ci voleva la combo Elliott-Redbird per vederla.

Reaction score
2,271
Questi sono gonfi di soldi, e noi decisamente il contrario. C'è poco da fare. Anche questo possiamo considerarlo andato. Mi dispiace ci sia ancora qualcuno che crede ai ragionamenti "se sceglie il Leeds al posto del Milan...". Si sceglie semplicemente chi sgancia il soldo in più. Speriamo che ci siano alternative già pronte, io andrei sui mercati dell'est Europa perchè sennò restiamo a mani vuote anche stavolta.

Reaction score
10,788
Immagino tu abbia riflettuto alla stessa stregua anche quando il Milan ha preso Theo, Leao, Tomori, Bennacer e Kalulu.

Anche per loro non vi era nessuno oltre a noi, anzi, ricordo tanto scetticismo generalizzato.
Infatti,io ci rifletto sempre e non mi sbilancio mai,per me i facili entusiasmi e la faziosità non esistono,d'altronde col fior fiore di gente che ho visto nella mia vita di tifoso ce ne vuole per esaltarmi un pó.Poi ovviamente se il campo dice che la presa è buona allora non mi dispiace constatare.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Secondo quanto riportato dal Belgio, Il Leeds sta ancora cercando di convincere Charles De Ketelaere, ma la situazione non è cambiata: il giocatore vuole ancora il Milan. L'offerta di 30 mln + 7 di bonus è ancora sul tavolo e non è stata rifiutata. il Milan sta discutendo con l'agente del giocatore. Il Leeds resta fiducioso di poter superare il club italiano se non riesce a trovare un modo per colmare il divario con l'offerta formulata.
Dobbiamo esserci solo ed esclusivamente noi sul giocatore, in modo tale da dettare prezzo del cartellino, ingaggio, tempistiche, tutto. Una sola squadra che si inserisce e salta tutto, perché a quel punto bisogna rivedere da capo la nostra offerta da pezzenti.

Reaction score
1,087
Hanno venduto Phillips al City, venderanno pure Raphinha, cacano soldi da ovunque. Resta il fatto che perdere un giocatore per la concorrenza del Leeds sarebbe una cosa che ci voleva la combo Elliott-Redbird per vederla.
Hanno preso anche marc roca e tyler adams..c'è da dire che non si risparmiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto