CDK: Il Leeds arrivato a 37 mln e fiducioso ma Milan avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
362
Noi a 37 nn ci arriveremo mai, ma un 28 + bonus più percentuale su futura rivendita credo proprio di si!

Reaction score
5,637
Certo certo, ora dovremmo aver paura del Leeds?
Non sarà come per Sanches e il PSG, l'ennesima pretendente fantasma?
Non credo. Qui è il classico profilo da PL per costi ed età. C'è molto di vero. Comincia anche a preoccupare che giocare in qualunque ciofeca Inglese sia meglio di giocare con i campioni d'Italia ed in prima fascia della CL. Oltre al blasone neanche comparabile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,115
Secondo quanto riportato dal Belgio, Il Leeds sta ancora cercando di convincere Charles De Ketelaere, ma la situazione non è cambiata: il giocatore vuole ancora il Milan. L'offerta di 30 mln + 7 di bonus è ancora sul tavolo e non è stata rifiutata. il Milan sta discutendo con l'agente del giocatore. Il Leeds resta fiducioso di poter superare il club italiano se non riesce a trovare un modo per colmare il divario con l'offerta formulata.
Si ma dovrebbe essere il giocatore ad impuntarsi a questo punto.
Io non farei più nessun rilancio.
Prendere o lasciare.
Se gli sta bene il Leeds vada al Leeds.

Cavolo noi siamo il Milan ragazzi.

Reaction score
2,418
Io dico che ci deve far riflettere il fatto che questo presunto fuoriclasse sìa cercato solo da una ciofeca della Premier oltre a noi,poi magari esplode e saremo stati bravi a prenderlo,ma c'è da riflettere.
Ha 21 anni! Le grandi d’Europa vanno su giocatori formati, già esplosi.
CDK se farà bene verrà cercato dai grandi club tra 2 anni, ed il suo valore di mercato sarà ben diverso

Reaction score
3,793
Non credo. Qui è il classico profilo da PL per costi ed età. C'è molto di vero. Comincia anche a preoccupare che giocare in qualunque ciofeca Inglese sia meglio di giocare con i campioni d'Italia ed in prima fascia della CL. Oltre al blasone neanche comparabile.

Perdonami, non mi sono spiegato.
In questo caso posso anche credere a varie pretendenti (con Sanches invece ci credo poco, AD OGGI, quantomeno se si parla di PSG... poi magari domani è già a Parigi, per carità) ma penso che se il giocatore ha scelto il Milan c'è poco da fare.
Di sicuro per il Leeds.
Se arriva il Bayern o il Chelsea può essere un altro discorso, ovvio, ma anche lì deve essere un interesse reale non le solite voci tanto per.

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Pazzesca la differenza di disponibilità economica tra Italia e Inghilterra.
A nazioni invertite sarebbe come dire: Il Liverpool spera di far valere il maggiore blasone e la presenza in Champions, non potendo pareggiare l’offerta economica del Benevento…
Che amarezza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
Secondo quanto riportato dal Belgio, Il Leeds sta ancora cercando di convincere Charles De Ketelaere, ma la situazione non è cambiata: il giocatore vuole ancora il Milan. L'offerta di 30 mln + 7 di bonus è ancora sul tavolo e non è stata rifiutata. il Milan sta discutendo con l'agente del giocatore. Il Leeds resta fiducioso di poter superare il club italiano se non riesce a trovare un modo per colmare il divario con l'offerta formulata.
Film già visto. Oggi come oggi il Milan non ha un appeal tale da far dire a un giocatore "Voglio solo il Milan". Sarà come su Botman, il Leeds gli darà un milione in più e addio...
Questa partita la vinci solo se fai una offerta soddisfacente al Bruges e anche in tempi brevi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto