CDK: guerra di nervi e no seconda offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,515
Comunque questo post sintetizza come si comporta la psiche umana.

Ci sono 2 notizie, mediaset che dice "no a rialzi" e calciomercato che dice "si prepara l'offerta finale più vicina alla richieste del bruge"

Perché ci sono 4 pagine di post che criticano e stop ?
Perché non si da credito a calcio mercato ?

Semplicemente perchè noi non abbiamo mai fatto offerte finali :asd:
Con Faivre era saltato tutto per 2M tra domanda e offerta,con i nostri che si erano impuntati su una cifra e non si erano mossi da li.
Con Kaio Jorge era saltato tutto perchè anche la juve era interessata al giocatore e noi non partecipavamo (e non partecipiamo) ad aste con nessuno e per nessuno.

La nostra "ultima offerta" sarà semplicemente la nostra penultima proposta fatta recapitare al club belga : schiena drittah,da quella cifra non ci muoviamo. Prendere o lasciare.

Reaction score
716
Ma basta, molliamolo e prendiamo ziyech.. alla fine la nostra priorità è l'ala destra non il trequartista
Beh….non sono così d’accordo. La scorsa stagione lo abbiamo visto tutti Diaz. Diaz dovrebbe essere il nostro “10” ma ha dimostrato di non essere un 10 su cui fare affidamento. Un trequartista forte ci manca, ci serve. Messias nonostante non sia amato dalla folla, ha contribuito con gol importanti la scorsa stagione. Ovvio…..preferirei Zyech ma se devo scegliere tra il belga e il marocchino, scelgo CDK

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Sai meglio di me che quel termine viene usato in maniera sprezzante.
Le cose non vanno bene ma io da tifoso mi sento più sicuro con lui in società che senza.
Comunque lo ripeto, ciascuno è libero di vederla come crede.
Io da Maldini mi aspetto qualcosa in più, in primis per quello che rappresenta per questa società, ed in secundis per l' intervista pazza passata. Altrimenti tanto valeva metterci un Sabatini qualunque. É lui che si é messo in questo "pasticcio", é innegabile

Reaction score
3,288
Semplicemente perchè noi non abbiamo mai fatto offerte finali :asd:
Con Faivre era saltato tutto per 2M tra domanda e offerta,con i nostri che si erano impuntati su una cifra e non si erano mossi da li.
Con Kaio Jorge era saltato tutto perchè anche la juve era interessata al giocatore e noi non partecipavamo (e non partecipiamo) ad aste con nessuno e per nessuno.

La nostra "ultima offerta" sarà semplicemente la nostra penultima proposta fatta recapitare al club belga : schiena drittah,da quella cifra non ci muoviamo. Prendere o lasciare.

Ma che significa? Ci sono 2 notizie, una il contrario dell'altra,
solo che la seconda non è criticabile, poiché dice che si farà un'offerta per prendere il giocatore.

Qua si è scelto di criticare dando per definitiva la prima notizia,
al netto che noi non sappiamo proprio niente e dobbiamo fidarci,
si è scelto la negativa per criticare.

Ed io credo che sia proprio l'attitudine della persona.

Reaction score
14,301
37 milioni per un ragazzino con meno presenze in nazionale di saelemaker, ancora acerbissimo e tutto da costruire. che gioca in BELGIO. Promettente quanto vuoi, ma sono anche contento che abbiamo un garante che non lancia i soldi nel ***** come Mirabelli.
infatti.
ma se fosse garante avrebbe preso milinkovic e bremer oltre a un att. dx e finita li.
mercato giusto e spese non così folli.
ma lui garantisce per il suo portafoglio e non per la rosa del milan.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Io da Maldini mi aspetto qualcosa in più, in primis per quello che rappresenta per questa società, ed in secundis per l' intervista pazza passata. Altrimenti tanto valeva metterci un Sabatini qualunque. É lui che si é messo in questo "pasticcio", é innegabile

Tutti si aspettano molto da Maldini ma qualcuno davvero se lui sta facendo il massimo di ciò che è nelle sue attuali possibilità?

Poi se si è convinti che sia rimasto per soldi ed ambizioni personali, anche andando contro il Milan, per me è inutile discuterne.

Reaction score
10,258
Ri-premetto che sono d'accordo che le cifre siano un pelo esagerate, ma quindi stai dicendo che é Maldini che non vuole spingersi oltre i 30 offrendo quella manciata di milioni in più, e non la società che glielo impedisce? Ho capito bene?

La società da un budget, Maldini decide come e dove investire. E il budget non ci possiamo fare niente, è quello e dobbiamo essere contenti che la MMM li spende oculatamente. Se avessimo 100 milioni in più mi sembra ovvio che si cercherebbero altri profili, o che ci faremmo meno problemi sulla prima scelta. Ora se Maldini pensa che vale 37 ed è una priorità lo chiuda a quella cifra, si risparmierà sul difensore o il centrocampista. Magari a quella cifra pensa di trovare di meglio, o magari che è più importante investire 7 milioni in più a centrocampo. Ovviamente io non lo so, il mio discorso si riferiva al fatto che per ora (tranne rare eccezioni poco costose) abbiamo sempre comprato bene.

Reaction score
21,515
Ma che significa? Ci sono 2 notizie, una il contrario dell'altra,
solo che la seconda non è criticabile, poiché dice che si farà un'offerta per prendere il giocatore.

Qua si è scelto di criticare dando per definitiva la prima notizia,
al netto che noi non sappiamo proprio niente e dobbiamo fidarci,
si è scelto la negativa per criticare.

Ed io credo che sia proprio l'attitudine della persona.

Se ora saltasse fuori la notizia di C.Ronaldo vicinissimo al Milan,con una fonte che da per certa la news e un'altra testata che la bolla come notizia fake,tu a quale testata crederesti ?
Il tutto sapendo che il tetto ingaggi del Milan è bloccato,sigillato,saldato a 4,5M ?

E' così anche in questo caso,è semplicemente una questione di statistica.
Ma quando l'abbiamo mai fatta l'offerta irrinunciabile per un giocatore ? :asd:
Al massimo abbiamo chiesto sconti di qua e di la,vedi per Tonali,vedi per Tomori (con il chelsea che ci ha fatto il dito medio),vedi per Bakayoko,vedi per Messias,vedi per adli,che l'abbiamo dovuto lasciare 1 anno in prestito per risparmiare 1 milione.

Reaction score
3,288
Se ora saltasse fuori la notizia di C.Ronaldo vicinissimo al Milan,con una fonte che da per certa la news e un'altra testata che la bolla come notizia fake,tu a quale testata crederesti ?
Il tutto sapendo che il tetto ingaggi del Milan è bloccato,sigillato,saldato a 4,5M ?

E' così anche in questo caso,è semplicemente una questione di statistica.
Ma quando l'abbiamo mai fatta l'offerta irrinunciabile per un giocatore ? :asd:
Al massimo abbiamo chiesto sconti di qua e di la,vedi per Tonali,vedi per Tomori (con il chelsea che ci ha fatto il dito medio),vedi per Bakayoko,vedi per Messias,vedi per adli,che l'abbiamo dovuto lasciare 1 anno in prestito per risparmiare 1 milione.

Non è un esempio calzante,
io non sono d'accordo.
Leggo 2 notizie, sono una l'opposto dell'altra... 2 fonti attendibili?
così parrebbe, ma uno dei 2 sbaglia.
Chi?
Non lo so, vedremo.. ma intanto non critico... come non elogio.

Però io sottolineavo solo la curiosità che è si va a bomba sulla notizia di mediaset...
va be

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto