CDK: guerra di nervi e no seconda offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
37 milioni per un ragazzino con meno presenze in nazionale di saelemaker, ancora acerbissimo e tutto da costruire. che gioca in BELGIO. Promettente quanto vuoi, ma sono anche contento che abbiamo un garante che non lancia i soldi nel ***** come Mirabelli.
Sono parzialmente d'accordo, il problema é che questo modus operandi sembra valga per tutti, inclusi giocatori che valgono una 30ina ed i rispettivi club liberano per la metà (Sanches). Soprattutto, sei sicuro che Maldini non si spinga oltre con l offerta perché, semplicemente, non può? Se fosse una valutazione tecnica nessuno avrebbe da ridire fidati...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Non lo pensa nessuno, anzi, semplicemente ci si aspetta che CON Maldini le cose vadano meglio, invece pare cambi niente, e quindi ci si chiede dopo tutti quei proclami perché abbia rinnovato. Aspettiamo ferragosto comunque, magari in un mese arrivano questi benedetti tre top.

Perdonami ma a me sembra che il termine “garante” che tanti usano per indicarlo sia palesemente volto a ridicolizzarne le figura.
Liberi di farlo ovviamente ma, per me, un milanista non dovrebbe avere dubbi sulla buona fede di Maldini.

Reaction score
10,258
Sono parzialmente d'accordo, il problema é che questo modus operandi sembra valga per tutti, inclusi giocatori che valgono una 30ina ed i rispettivi club liberano per la metà (Sanches). Soprattutto, sei sicuro che Maldini non si spinga oltre con l offerta perché, semplicemente, non può? Se fosse una valutazione tecnica nessuno avrebbe da ridire fidati...
i migliori DT sanno pagare il giusto i giocatori. Così come un miliardario non è che paga case e fa investimenti a valori più alti perchè ha più soldi. Ovvio che i paletti ti precludono qualcosa (magari quel paio di milioni per chiudere velocemente), ma soprattutto non ti permette di andare su altri profili, più forti e costosi e con ingaggi maggiori. Ma alla fine non ci possiamo fare niente, il budget non lo decido io o Maldini, quindi giusto che operino dando una valutazione che loro pensano corretta del giocatore. 37 milioni raga, Parliamo delle cifre massime (dopo Bonucci Penso) mai spese nella storia del Milan comunque.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Perdonami ma a me sembra che il termine “garante” che tanti usano per indicarlo sia palesemente volto a ridicolizzarne le figura.
Liberi di farlo ovviamente ma, per me, un milanista non dovrebbe avere dubbi sulla buona fede di Maldini.
É il termine che ha utilizzato lui nell'intervista. Ha esplicitamente detto di sentirsi una garanzia per il tifoso milanista. Ripeto, nessuno si aspetterebbe di meglio da un nuovo dirigente, anche perché il budget é sempre lo stesso (vicino allo 0)...ma se ti elevi tu stesso a garanzia, parli di 3 top, se insomma sei tu stesso che alzi le aspettative, poi non ci si può nascondere

Reaction score
3,288
Difficile in questo momento esere nella testa di Maldini,lui ci ha abituati a sorprese per cui non darei per scontato che i giocatori che interessano siano solo quelli che leggiamo sui giornali.
Il 1° settembre sapremo cosa vogliono fare di questo Milan,scontato che non faremo cessioni importanti, il peso specifico di chi arriverà ci dirà delle reali intenzioni di Cardinale&Co.

Un pò presto, e che non cambi niente direi proprio di no... mi pare che hai festeggiato qualcosa quasi 2 mesi fa...

Reaction score
21,515
Che poi al momento sono 5 milioni buttati nel ***** lazetic...

Al momento si.
Ma abbiamo anticipato i tempi,magari se fosse rimasto in Serbia,dopo una singola mezza stagione con all'attivo 8-10 goal sarebbe stato subito ipervalutato 20M.

Ora dobbiamo sperare che abbia realmente del potenziale e che possa essere subito determinante magari in qualche squadra di serie B.
Stesso discorso per Roback,tanto in primavera non imparano niente e non possono crescere come si deve,meglio mandarli subito a farsi le ossa.

Reaction score
3,288
Comunque questo post sintetizza come si comporta la psiche umana.

Ci sono 2 notizie, mediaset che dice "no a rialzi" e calciomercato che dice "si prepara l'offerta finale più vicina alla richieste del bruge"

Perché ci sono 4 pagine di post che criticano e stop ?
Perché non si da credito a calcio mercato ?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
i migliori DT sanno pagare il giusto i giocatori. Così come un miliardario non è che paga case e fa investimenti a valori più alti perchè ha più soldi. Ovvio che i paletti ti precludono qualcosa (magari quel paio di milioni per chiudere velocemente), ma soprattutto non ti permette di andare su altri profili, più forti e costosi e con ingaggi maggiori. Ma alla fine non ci possiamo fare niente, il budget non lo decido io o Maldini, quindi giusto che operino dando una valutazione che loro pensano corretta del giocatore. 37 milioni raga, Parliamo delle cifre massime (dopo Bonucci Penso) mai spese nella storia del Milan comunque.
Ri-premetto che sono d'accordo che le cifre siano un pelo esagerate, ma quindi stai dicendo che é Maldini che non vuole spingersi oltre i 30 offrendo quella manciata di milioni in più, e non la società che glielo impedisce? Ho capito bene?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
É il termine che ha utilizzato lui nell'intervista. Ha esplicitamente detto di sentirsi una garanzia per il tifoso milanista. Ripeto, nessuno si aspetterebbe di meglio da un nuovo dirigente, anche perché il budget é sempre lo stesso (vicino allo 0)...ma se ti elevi tu stesso a garanzia, parli di 3 top, se insomma sei tu stesso che alzi le aspettative, poi non ci si può nascondere

Sai meglio di me che quel termine viene usato in maniera sprezzante.
Le cose non vanno bene ma io da tifoso mi sento più sicuro con lui in società che senza.
Comunque lo ripeto, ciascuno è libero di vederla come crede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto