- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,487
- Reaction score
- 19,796
Capisco cosa intendi ma è un paragone che non c'entra nulla. Leao non è mica sul mercato.Il prezzo nel mercato lo fa chi vende, non chi acquista. Se per noi 35 milioni sono troppi e il ragazzo non li vale avremmo dovuto alzarci dal tavolo della trattativa settimane fa. Non dobbiamo avere la pretesa che gli altri si adattino al nostro prezzo, non funziona così nel mercato. Uno può essere disposto a scendere, ma non ha senso che questi scendano tanto quando hanno in mano altre offerte molto più onerose. Il discorso poi sul fatto che non siano mai stati offerti non significa nulla. Per il tuo ragionamento se domani arriva una squadra che offre 70 milioni per Leao e ha l'accordo col giocatore noi non abbiamo il diritto di rifiutare. Sarebbe la cessione più alta nella storia del milan, avrebbe la volontà del ragazzo e quindi dovremmo accettare per forza. Poi se per noi Leao ne vale 150 non conta, perchè giocatore e acquirente sarebbero d'accordo, Leao realizzerebbe un sogno e ci arriverebbe una marea di soldi
Il Bruges ha tutto il diritto di rifiutare... e allora lo faccia.
Invece la realtà è che il giocatore e sul mercato, non viene convocato, ha un'offerta del Milan ufficiale e accettata dal giocatore, eppure lo tengono sospeso nel limbo aspettando non si sa cosa.
Ripeto che ormai ho capito che si intenda far passare il Milan come tirchi a prescindere, ma in questo caso c'è una società che ha torto marcio, si sta comportando in modo vergognoso (addirittura se ne lamenta il loro allenatore...) verso il giocatore per pochi milioni. Io la vedo così.
Noi abbiamo fatto tutto e bene. Il Bruges ha il diritto di pretendere quello che vogliono. Se chiedono 50 milioni noi che dobbiamo fare darglieli??? Facciano quello che vogliono. Rifiutino ufficialmente la nostra offerta. Ce ne faremo una ragione. Abbiamo un secolo di storia e 7 champions, sopravviveremo. Loro resteranno sempre un club che vive nelle fogne di un campionato ridicolo, noi nella storia del calcio con e senza CDK.