CDK: filtra fiducia. Sanches PSG e Chukwu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,888
conclusioni tratte su una storia di cui se ne conosce si e no il 20%.

Tu sai l offerta fatta dal Milan ? La richiesta del Brugge ?
Sai le % sulla rivenduta ? I bonus ?

Tutte domande a cui nessuno può rispondere ma che sono fondamentali per definire un affare. Se non l hanno ancora fatto la colpa non è solo del Milan.
Lo penso anche io.

E poi realizzo che fare il giornalista sportivo oggi da mestiere si è trasformato in arte del caxxaro.
E dire che il calcio ne offrirebbe spunti Interessanti ma vuoi mettere il dolce chiacchiericcio riciclato del nulla?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,161
Una eventuale evoluzione di Pobega nel ruolo di mediano potrebbe portare un giorno anche alla cessione importante di Bennacer.
Temo arriveremo anche alle cessioni mirate e redditizie.
Se l'americano non ha un euro di liquidità, è chiaro che per comprare devi prima vendere.

Reaction score
37,888
Se l'americano non ha un euro di liquidità, è chiaro che per comprare devi prima vendere.
Ci arriveremo , tempo al tempo.
Del resto, per ammissione anche di suma, noi inseguiamo la sostenibilità ma quella vera.
Sarà una crescita lenta e lunga senza immettere risorse e calibrando tutte le spese.
Con quel tetto ingaggi ridicolo che abbiamo poi...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,161
Ci arriveremo , tempo al tempo.
Del resto, per ammissione anche di suma, noi inseguiamo la sostenibilità ma quella vera.
Sarà una crescita lenta e lunga senza immettere risorse e calibrando tutte le spese.
Con quel tetto ingaggi ridicolo che abbiamo poi...
Eh sì, ormai per ascoltare i trombettieri mi devo calare in una condizione di stoica imperturbabilità, insensibile a ogni castroneria percepiscano le mie orecchie. Tanto quella è la direzione, speriamo di rafforzarci con le briciole che ci lasciano. Almeno mi voglio divertire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,794
non capisco cosa significa che debbano rifiutare.
non l'hanno accettata, vuoi che ti mandino una mail che ti dice no ufficialmente? e a che pro?
aspetteranno di convincere il giocatore o un rilancio leeds, ma a noi che ci frega? se non accettano e non vogliamo andare oltre è inutile fare i viaggi e fare cinema no?
la verità è che noi volevamo prenderli per sfinimento grazie al si del giocatore, come con faivre, tonali e botman offrendo molto meno del richiesto, ma mica sempre va bene.

vai su ndika, prendi lui intanto, pensa al mediano, vai a prendere ciubecca o chi vuoi. sistema la squadra. se l'offerta leeds non esiste o cdk tiene duro tra 10 giorni tornano loro e magari accettano 30.

ma non vedi gli altri come fanno mercato? sono 10 volte più bravi.
poi che non azzeccano un giocatore neanche per sbaglio (per fortuna) è un altro discorso ahahahahhaha.

lascia perdere il grassetto quando parli con me perchè fino a 10 giorni fa non ho mosso una critica. appoggiando i 3 acquisti low cost.
Più bravi di noi ci sarebbe da discutere. La vicenda Bremer mi fa pensare proprio il contrario.
Le altre tra l'altro trattano solo giocatori di squadre italiane, non certo profili come quelli che stiamo trattando noi.
Vediamo come va a finire per CDK. A me sembra abbiamo fatto tutto il necessario, adesso la palla e al Bruges che secondo me sta giocando sporco.

In generale comunque meglio fare pochissimi acquisti e azzeccati che fare i cosiddetti colpi che fanno tante ma poi non azzeccare uno, no?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Premetto che non conosco il ragazzino con il nome impronunciabile dell'Aston Villa, ma ha senso investire 15-20 milioni, alla luce delle nostre difficoltà economiche, per un 18enne quando abbiamo bisogno di un sostituto di Kessiè che sia già abbastanza pronto?
io aspetterei la fine del mercato prima di asserire che abbiamo difficoltà economiche (è quasi certo che non ne abbiamo). Abbiamo un approccio che prevede spese oculate, crescita dei giovani assenza di player trading (per giocatori che fanno parte del progetto) aumento del fatturato e conseguente adeguamento dei costi. Chi ha difficoltà economiche vende i giocatori(anche importanti). Non ditemi che noi li perdiamo a zero perché è una ulteriore conferma che non abbiamo bisogno di soldi.Spendere in maniera oculata nel calcio come nella vita non è sinonimo di difficoltà economica.

Ultima modifica:

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Capisco cosa intendi ma è un paragone che non c'entra nulla. Leao non è mica sul mercato.

Il Bruges ha tutto il diritto di rifiutare... e allora lo faccia.

Invece la realtà è che il giocatore e sul mercato, non viene convocato, ha un'offerta del Milan ufficiale e accettata dal giocatore, eppure lo tengono sospeso nel limbo aspettando non si sa cosa.

Ripeto che ormai ho capito che si intenda far passare il Milan come tirchi a prescindere, ma in questo caso c'è una società che ha torto marcio, si sta comportando in modo vergognoso (addirittura se ne lamenta il loro allenatore...) verso il giocatore per pochi milioni. Io la vedo così.

Noi abbiamo fatto tutto e bene. Il Bruges ha il diritto di pretendere quello che vogliono. Se chiedono 50 milioni noi che dobbiamo fare darglieli??? Facciano quello che vogliono. Rifiutino ufficialmente la nostra offerta. Ce ne faremo una ragione. Abbiamo un secolo di storia e 7 champions, sopravviveremo. Loro resteranno sempre un club che vive nelle fogne di un campionato ridicolo, noi nella storia del calcio con e senza CDK.
No, ma a quel punto ti alzi dal tavolo e te ne vai. Non porti avanti questa vergognosa pantonima per settimane.

Reaction score
3,763
io aspetterei la fine del mercato prima di asserire che abbiamo difficoltà economiche (è quasi certo che non ne abbiamo). Abbiamo un approccio che prevede spese oculate, crescita dei giovani assenza di player trading (per giocatori che fanno parte del progetto) aumento del fatturatobe conseguente adeguamento dri costi. Chi ha difficoltà economiche vende i giocatori(anche importanti). Non ditemi che noi li perdiamo a zero perché è una ulteriore conferma che non abbiamo bisogno di soldi.Spendere in maniera oculata nel calcio come nella vita non è sinonimo di difficoltà economica.
Ma infatti non siamo in difficoltà economica, semplicemente non hanno voglia di spendere. E' chiaro che dopo aver risanato la squadra la cosa che si vuole fare è rivendere senza dover mettere altri soldi dentro che poi non ti daranno.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,670
conclusioni tratte su una storia di cui se ne conosce si e no il 20%.

Tu sai l offerta fatta dal Milan ? La richiesta del Brugge ?
Sai le % sulla rivenduta ? I bonus ?

Tutte domande a cui nessuno può rispondere ma che sono fondamentali per definire un affare. Se non l hanno ancora fatto la colpa non è solo del Milan.
Lollo ovviamente parliamo di queste operazioni con le informazioni che abbiamo sui media.
Purtroppo nessuno di noi conosce tutte le cose che hai citato. Inoltre non le conosceremo mai.
E non vale solo per CDK ma vale per tutte le.operazioni del mondo. Sia di quelle che vanno a buon fine che quelle che si chiudono con un nulla di fatto.

Quindi che si fa? Non si parla più di nulla?
Stiamo su un forum proprio per commentare le news. Poi che molte siano inventate e certo al 100%. Che in poche siano vere e altrettanto vero... Ma nessuna e mai completa con tutte le cose che hai citato.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
io mi chiedo perchè non vendano quell'inutilità di salamella.
a vendere sono letteralmente scandalosi.
per due motivi.
Primo, il più importante, perche non è inutile
Secondo perche non abbiamo bisogno di vendere giocatori per fare mercato. Saelemaekers costa pochissimo a bilancio e non sposta niente sul mercato.
Continuo a chiedermi perché i tifosi vogliano vendere i giocatori ma la risposta non l'avrò mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto