- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 27,519
- Reaction score
- 17,160
Non è così, il Bruges è un club ricco, non ha bisogno di vendere. Semplicemente vogliono fare capire che non è che un club importante va lì e offre due milioni in più e si porta via il giocatore. Ci tengono a tenere una certa condotta anche per dettare una linea anche agli altri club belgi quando si presenteranno offerte dall'estero. Braeckman in una intervista spiega chiaramente che se fosse arrivata quella offerta del Milan a un altro club belga, avrebbe accettato. Spiega anche che il Milan ha sottovalutato la difficoltà della trattativa, dice che Maldini pensava di andare in Belgio mettendo sul piatto uno o due milioni in più e portarsi via il giocatore.Fin'ora in tutta la Jupiler Pro League sono stati spesi poco più 50M per il mercato complessivamente da tutte le squadre.
In Italia quasi 500M per rendere l'idea. Questi con 35M fanno mercato per i prossimi 4 anni, ecco perché per loro fa tutta la differenza del mondo 1-2M, quando mai gli ricapita di fare jackpot?
Ha però detto un'altra cosa: il Bruges è un club che rispetta la volontà dei suoi giocatori e quindi con un piccolo rilancio il Milan potrebbe chiudere la trattativa.