CDK europeo flop. Resta o va via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ovviamente,Cdk non può essere questo.
Probabilmente non è un castigo di Dio,ma non può essere così penoso.
Un po' come Andrè Silva:Da noi non pervenuto proprio,ma poi qualcosina (ina ina) ha fatto

Reaction score
367
C’è da dire che se il Belgio non ha passato il girone forse la colpa è anche dei compagni non eccezionali. Guardiamo i numeri di Leao nelle partite contro l Inter e sembra il giocatore più scarso del pianeta. Il contesto fa molto la differenza.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
L'unico suo ruolo è seconda punta in un attacco a due. Ma a due con Leao non puoi giocare. Non c'è posto per lui al Milan.
no, dissento. Non è adatto al reparto d'attacco in nessun ruolo, troppo lento e macchinoso. Ha bisogno invece di essere al centro del gioco, perché ha una buona visione di gioco e soprattutto non è egoista nelle giocate. Il piede sinistro non è male.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
E' un giocatore del tutto irrecuperabile. Secondo me dopo un'annata del genere ha chiuso col calcio a medio-alti livelli.
Vendere nel caso arrivasse un'offerta di qualunque tipo, o al limite dare in prestito.

Penso che un'offerta araba potrebbe essere la sua salvezza

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
528
ragazzi... massima solidarietà per Paolo e per come è stato trattato , veramente in modo irrispettoso per un'icone del calcio e del Milan.
Però... con questo... veramente ha portato un pacco clamoroso.. Io ammetto che ci ho sempre sperato... ma francamente , rispetto a Paqueta o Silva... lui davvero non ha fatto NULLLA... il nulla cosmico. Mi spiace per il ragazzo.. da spedire in prestito al Celtic Glasgow o Rangers.. dove senza pressioni si fa esperienza e si dà una sveglia a livello di carattere

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,394
È da mandare in prestito in ligue1. Dove segnano cani e porci. Magari una decina di gol li fa e poi l'anno prossimo qualcuno ci casca. Oppure in una squadretta di premier a fare il titolare: lì bastano 3 gol e vale già 30 milioni.
uno così lento coi i ritmi forsennati della premier non ce lo vedo proprio.

in ligue 1 forse ce la potrebbe fare, ma chi li investe 28 mln per questo qua ? :crazy:

credo lo terremo, tanto ormai quest'anno non è più lui la novità, arriveranno giocatori nuovi e lui passerà in secondo piano, magari senza pressioni riesce ad essere almeno un'onesta riserva.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,394
C’è da dire che se il Belgio non ha passato il girone forse la colpa è anche dei compagni non eccezionali. Guardiamo i numeri di Leao nelle partite contro l Inter e sembra il giocatore più scarso del pianeta. Il contesto fa molto la differenza.
anche il tanto acclamato openda non ha combinato una mazza. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto