Decisione scontata. Siccome arriveranno solo offerte in prestito da squadre periferiche, fossi in lui resterei. Tanto Pioli dura fino ad autunno, poi col nuovo allenatore se la gioca.
Ma immagino che per la dirigenza sia un reietto da far fuori a tutti i costi, anche per usarlo come capro espiatorio, per cui farà bene ad andarsene.
Tra l'altro sarei curioso di sapere che ruolo abbia avuto Moncada nel suo arrivo, ma immagino ci diranno che lui si fosse incatenato alla scrivania per opporsi al suo acquisto, con Maldini che lo frustava per punirlo.
Comunque, parlando in generale, in teoria il lato buono del progetto di Jack Halgoritmo (HAL per gli amici) dovrebbero essere gli investimenti nei giovani. Bene, se questa è la pazienza che abbiamo con lui (22 anni da compiere), direi che promette bene. Magari solo io ci vedo un corto circuito in questo, ma va bene. Vedremo.
Immagino che HAL ci porterà solo giovani prontissimi, campioni fin dalla culla. Che non avranno bisogno di adattarsi al Milan e alla Serie A. Non gente come Leao Tonali e CDK. Attendo con curiosità.
Immagino. Immagino. Immagino.
c’era una volta in un mondo lontano lontano il detentore della forza oscura che aveva ferito il cavaliere bianco - per gli amici PM - portatore della luce e dell’ infallibilità.
una bella storia già scritta con tanti se e tanti ma. Ahh, insieme a tanto ottimismo!! Il profumo della vita!!
bello ricorrere alle storie Fantasy! Apprezzo.
Io immagino mio zio con le ruote trasformato in Optimus Prime!
a parte l’ironia che sono certo apprezzi perché sintomo di intelligenza , credo che questo non sia atenedere con curiosità, ma onestamente attendere il primo errore per sparare contro la società, Pioli, Moncada e tutti gli altri.
Se questo invece si chiama ‘sostenere il club al di là delle persone [..] e mostrare curiosità’

allora scrivo alla Treccani e chiedo di leggere i nostri post per cambiare qualche definizione del dizionario.
forza Milan!! Sempre! Al di là dei DS
Scrivo una cosa seria ora. Il calcio é sport. Siamo tutti sostenitori dei colori più belli del mondo, il club migliore. Lo sosterremmo anche tra i dilettanti. Noi siamo lo spirito del Milan, noi tifosi.
Il calcio e la passione sportiva dovrebbero unirci e portarci gioia, serenità, non frustrazione, né essere un canale per versare stress.
le separazioni capitano, ma non devono essere un dramma. Per questo faccio ironia provocatoria, per indurre alla riflessione. Il Milan avrebbe potuto comunicare l’allontanamento di Paolo molto meglio, ma Paolo avrebbe potuto rispettare la società e le idee di base maggiormente visto che ha firmato un accordo e ne era dipendente.
Mi sarei aspettato che ENTRAMBI avessero avuto la maturità di mettere da parte l’astio e comunicare molto meglio la separazione. Maldini ringraziare comunque il club per l’enorme onore e opportunità data, il club ringraziare per la personalità, il carisma e la passione messa nel percorso insieme, sottolineando come questo percorso abbia AGGIUNTO un trofeo e posto delle basi per continuare a crescere.
invece intorno ho letto immaturità
il fondamentalismo separa mentre per crescere abbiamo bisogno di unità.
spero che questo danno si possa recuperare con buon senso. Nessuno é esente da errori, ma bisogna andare oltre.
ancora, sempre, forza Milan