CDK è sul mercato. Il Milan ha deciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,912
Come riportato da calciomercato.com: il Milan ha preso la sua decisione su De Ketelaere. Il belga è sul mercato. Può partire. Ma deve arrivare un'offerta da circa 30 mln di euro. Il club rossonero spera in un grande europeo U21 in modo che possa rilanciarsi in ottica mercato.

De-Ketelaere-Calciomercato.it-08062023.jpg

Per forza
L'unico modo per provare a rilanciarlo era cambiare allenatore.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Come riportato da calciomercato.com: il Milan ha preso la sua decisione su De Ketelaere. Il belga è sul mercato. Può partire. Ma deve arrivare un'offerta da circa 30 mln di euro. Il club rossonero spera in un grande europeo U21 in modo che possa rilanciarsi in ottica mercato.

Purtroppo ha floppato questo anno. E noi abbiamo capito che con un trequartista del genere il nostro centrocampo non regge.
Sono convinto che abbia le qualità per emergere, un po' come Paquetà. Ma anche in questo forse è meglio per entrambi separarsi

Reaction score
586
Ma un DS dovrebbe avere capacità e strumenti superiori a quelle di semplici tifosi, no?
Vabbè allora licenziamo Marotta che ha preso Correa a 30 e gli da pure 4 cocuzze a stagione.

E Correa non è neanche vendibile a zero.

Oppure gosens altri 25 ed ha fatto 5 partite da titolare in un anno e mezzo.

E parliamo del migliore in circolazione. Il punto è che se prendi un ventenne può rendere da subito oppure aver bisogno di 1 anno o magari di 2.

Se prendi un 30 enne hai un idea più precisa di quello che ti può dare

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Se facesse un GRANDE europeo U21 (gol e assist etc.), magari andrebbe rivalutato ancora un anno, per non pentirsi. Mi chiedo se l'idiota sia chi scrive cose inverosimili, oppure se davvero nel Milan c'e' qualcuno che pensa certe caxate e le va a dire alla stampa.

Reaction score
36,495
Vabbè allora licenziamo Marotta che ha preso Correa a 30 e gli da pure 4 cocuzze a stagione.

E Correa non è neanche vendibile a zero.

Oppure gosens altri 25 ed ha fatto 5 partite da titolare in un anno e mezzo.

E parliamo del migliore in circolazione. Il punto è che se prendi un ventenne può rendere da subito oppure aver bisogno di 1 anno o magari di 2.

Se prendi un 30 enne hai un idea più precisa di quello che ti può dare
È così , coi ragazzi ci vuole pazienza e fortuna.
Io mi ricordo anche di un Galliani esasperato negli anni d'oro perché tutti gli chiedevano di aver coraggio coi giovani italiani ma costavano tanto e non tutti reggevano la piazza..
Alla fine il campione è quello che arriva in una big e gioca come se fosse nel giardino di casa.
Chi si ricorda i Donati, Zenoni, Comandini, tutti pagati un bel po e tutti inesplosi.

Cdk non è scarso come pare , semplicemente sta facendo fatica.
Speriamo ce la faccia ma non sarebbe il primo che non si consacra e non sarà l'ultimo.

Mi ricordo pure henry alla juve o un giovanissimo viera al Milan che Capello una volta schierò addirittura quarto di sinistra.
A bordeaux se non erro, la partita della clamorosa rimonta subita.
Le caxxate le faceva anche capello.

Reaction score
36,495
Per non parlare di ziege, campione d'Europa e tra i migliori esterni del continente, arriva da noi e si blocca.
O kluivert : bello, elegante, tecnico ma non ce l'ha fatta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,552

Per me è una grandissima boiata la cessione. Bisognava tagliare Guarpioli, mettere un tecnico che sapesse il fatto suo e cercasse di imporre il proprio gioco, senza praticare il rugby pioliano.
Io prevedo un disastro inenarrabile, squadra fuori da tutto già a novembre, ma ovviamente questo lo vediamo noi tifosi, l'ammeregano cerca di risparmiare per evitare di pagare due allenatori. Vedrai quando ti troverai fuori dalla zona champions per colpa di questo pelato...
"Il coach"... maledetti.

Reaction score
4,119
Fatemelo vedere 10 partite largo a destra con 3 cc (Tonali, cc, SMS).
Se non rende mi arrendo. Ma anche come backup di un'ala destra titolare, togliamogli pressione e la luce dei riflettori. Floppa? Amen ma non facciamo dipendere la nostra stagione da lui
La penso come te.
Tonali e due mediani di livello.
Leao X X - in panca nel tridente Cdk Giroud e uno dei brocchi che non riesci a dar via definitivo x soldi tra quelli in rosa (credo Messias causa età).
Centro destra, con dietro di lui KALULU.

Reaction score
10,202
Per me è una grandissima boiata la cessione. Bisognava tagliare Guarpioli, mettere un tecnico che sapesse il fatto suo e cercasse di imporre il proprio gioco, senza praticare il rugby pioliano.
Io prevedo un disastro inenarrabile, squadra fuori da tutto già a novembre, ma ovviamente questo lo vediamo noi tifosi, l'ammeregano cerca di risparmiare per evitare di pagare due allenatori. Vedrai quando ti troverai fuori dalla zona champions per colpa di questo pelato...
"Il coach"... maledetti.

ma secondo me non lo cediamo, anche perchè servono 28 milioni quindi un pò difficile. Certo che l'indicazione di Pinoli sarà quella che preferirebbe mettere un Loftus-Cheek lì. Forse la cosa migliore sarebbe un prestito a una squadra che gioca a calcio, non sarebbe un sacrilegio. Magari un Monza per dire.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,552
ma secondo me non lo cediamo, anche perchè servono 28 milioni quindi un pò difficile. Certo che l'indicazione di Pinoli sarà quella che preferirebbe mettere un Loftus-Cheek lì. Forse la cosa migliore sarebbe un prestito a una squadra che gioca a calcio, non sarebbe un sacrilegio. Magari un Monza per dire.
A me secca dover fare un mercato su misura di Pioli. Quest'anno ce ne sono diversi di giocatori da cambiare, significa giocarsi delle fiche importanti anche per il futuro. Avrei preferito gettare nuove basi con un nuovo allenatore, con una filosofia diversa dal "coach".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto