CDK e Adli via coi soldi giusti. Origi e Rebic...

Reaction score
14,301
voglio proprio vedere che tipo di giocatori arrivano con Pinoli al comando. Io penso che la nostra stagione sarà finita ad ottobre, magari sbaglio.
tenere pioli èabbastanza inspiegabile.
l'unica idea che mi son fatto è che pioli fosse obbligato in certe scelte da paolo, scelte che poi la proprietà ha bocciato.
vedremo se pioli di colpo diventerà sveglio... io non ci spero molto.

Reaction score
10,202
tenere pioli èabbastanza inspiegabile.
l'unica idea che mi son fatto è che pioli fosse obbligato in certe scelte da paolo, scelte che poi la proprietà ha bocciato.
vedremo se pioli di colpo diventerà sveglio... io non ci spero molto.

l'idea che hanno voluto far passare da quelle tre righe di comunicato "ora passeremo a un gruppo di lavoro integrato in stretta collaborazione con il coach e l' AD" è che Maldini fosse un uomo solo al comando che imponeva le sue scelte. Vedremo cosa combinanao. Ma mi chiedo anche come si possa costruire una squadra basandosi sulle indicazioni di un miracolato mediocre come Pioli.

Reaction score
865
Beh se non vuole passare per un incompetente assoluto Pioli questi li deve cedere tutti dal primo all'ultimo.
Ah se non ci riesce è colpa sua, non mi interessa se nessuno li vuole hanno perso valore a causa sua.
Se non ci riesce si deve dimettere già a settembre.
Tanto massimo a novembre viene cacciato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,780
Come riportato dalla GDS, oltre ai soliti Tatarusanu, Dest, Vrancx, Diaz e Bakayoko, anche Origi e Rebic sono ai margini. Andranno via entrambi. Hanno mercato tra Germania, Turchia e Inghilterra.

Adli non è utile a Pioli. Cessione in vista per il francese. Con una buona offerta, andrà via. Più difficile trovare una soluzione per CDK. E' in vendita ma servono almeno 28 mln

Anche Saele e Messias via QUI -) Milan: Messias e Saele in bilico dopo addio Diaz.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,780
Come riportato dalla GDS, oltre ai soliti Tatarusanu, Dest, Vrancx, Diaz e Bakayoko, anche Origi e Rebic sono ai margini. Andranno via entrambi. Hanno mercato tra Germania, Turchia e Inghilterra.

Adli non è utile a Pioli. Cessione in vista per il francese. Con una buona offerta, andrà via. Più difficile trovare una soluzione per CDK. E' in vendita ma servono almeno 28 mln

Anche Saele e Messias via QUI -) Milan: Messias e Saele in bilico dopo addio Diaz.
.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,947
Praticamente l'intero mercato della scorsa estate, più gli scarti delle precedenti.
Incredibile la quantità di errori commessi sul mercato.
2 anni di mercato vergognosi, spero che riescano miracolosamente a cedere questi esuberi e tirare su qualche euro, ma ci vuole un miracolo.

Alto