CDK: deadline domenica. Il Milan ci crede. Le alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
i riscontri e le prove sono che il Milan non ha giocatori che guadagnano più di 4.5 mln, quindi quello è un paletto. Quando vi saranno dei controesempi che peremtteranno di dimostrare il contrario faremo altre considerazioni, ma ad oggi è plausibile che il Milan non offra ingaggi superiori a quella cifra.
Come pure i 30 milioni di cartellino sono un altro paletto, visto che non ci sono trasferimenti nella gestione massara-maldini superiori ai 30 milioni.
Si ma chi ti dice che non siano stati offerti 4.5 a Kessie quando era il momento? Se gli sono stati offerti 4.5M due anni fa ed un anno fa e non ha accettato per andare a prenderne 6 dal Barca (più laute commissioni, e qui il problema vero) allora é fesso lui.

Ripeto, dagli articoli si evince che il Milan certe cifre le ha offerte, e sempre secondo il mio personalissimo parere Kessie più di 4M non li vale. Al Baca prende 6M perché prima di tutto sono imbarazzanti, e poi perché non pagano cartellino ed hanno più margine di trattativa. Sanno anche loro che non li vale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Questo é quello che pensi tu. Senza riscontri o prove.

L'unica cosa che abbiamo in mano sono articoli di giornale, e su Kessie si parlava di rinnovo da due anni ormai. Con tutti che davano cifre sui 5M e che davano la fumata bianca.

CDK é un'altra roba. Per te dunque per andare a comprare un giocatore non dovremmo neanche porci la questione di quanto lo valutiamo, dovremmo solo dire si e pagare. Non credo che esista società cosi al mondo, sono consapevole che noi siamo andati oltre, ma se loro non ci provano neanche a trattare dobbiamo usare le nostre armi e farli scendere con la forza. E godo ancora di più.

Comunque il calciomercato é fatto anche di queste trattative, tutte le squadre hanno trattative simili. Quando si trovano davanti il "presidentissimo" diventa dura anche per un Real.
Più che altro quello che fa uscire di testa e che noi dovremmo dare per buona la valutazione del Leeds... una squadra di bassa classifica inglese.

Siccome loro offrono 40 allora anche noi dobbiamo farlo. Ma dove sta scritto?

Noi dobbiamo fidarci solo di noi stessi, dei campioni d'italia, non certo di dirigenti di società come il Leeds e il Bruges che sono il nulla più assoluto.

Reaction score
1,671
Pellegatti parla di baci abbracci e sorrisi trai i dirigenti del Milan e quelli del Brugge ieri all’hotel Splendide di Lugano.

Reaction score
5,637
Più che altro quello che fa uscire di testa e che noi dovremmo dare per buona la valutazione del Leeds... una squadra di bassa classifica inglese.

Siccome loro offrono 40 allora anche noi dobbiamo farlo. Ma dove sta scritto?

Noi dobbiamo fidarci solo di noi stessi, dei campioni d'italia, non certo di dirigenti di società come il Leeds e il Bruges che sono il nulla più assoluto.
Non esiste che il Milan debba essere messo sullo stesso piano del Leeds. Lo stesso calciatore glielo sta dicendo in tutte le lingue del mondo, e loro niente.

Infatti dobbiamo sfinirli, assieme al giocatore metterli spalle al muro, usando le nostre lecite armi. Non capisco perché si debba fare spallucce per 3M. Diventa una questione di immagine e di principio, mi sembra di capire che ormai a certi inciuci non ci stiamo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Si ma chi ti dice che non siano stati offerti 4.5 a Kessie quando era il momento? Se gli sono stati offerti 4.5M due anni fa ed un anno fa e non ha accettato per andare a prenderne 6 dal Barca (più laute commissioni, e qui il problema vero) allora é fesso lui.

Ripeto, dagli articoli si evince che il Milan certe cifre le ha offerte, e sempre secondo il mio personalissimo parere Kessie più di 4M non li vale. Al Baca prende 6M perché prima di tutto sono imbarazzanti, e poi perché non pagano cartellino ed hanno più margine di trattativa. Sanno anche loro che non li vale.
Pe rme contano i fatti, non ci sono giocatori che guadagnano più di quello, persino Theo percepisce il massimo che il tetto consente... Se non fosse stato un paletto perchè non prendere giocatori che guadagnano più di 4.5 mln? Molti indizi fanno una prova... poi le cifre che si leggono sui giornali sono quelle che la dirigenza fa filtrare, credo fosse comodo far credere ai tifosi che il Milan offrisse a Kessiè una cifra elevata. Mi ricordo che Atangana disse in una intervista che le cifre che si leggevano sui giornali non erano veritiere.
Per i nostri standard non potevamo darglieli i 6 netti, qualcun altro invece poteva, poi vabbè che il Barcellona sia una squadra cui auguro il peggiore fallimento è un altro discorso... Poi c'erano le commissioni che Atangana chiedeva.... come vedi è tutta questione economica.
Il problema non è solo il fatto che hai perso kessiè, perchè quello può succedere: il problema è che non hai risorse economiche sufficiente per poterlo sostituire.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Pellegatti parla di baci abbracci e sorrisi trai i dirigenti del Milan e quelli del Brugge ieri all’hotel Splendide di Lugano.

Onestamente, anche nel caso fosse vero, non escluderebbe che la trattativa si sia definitivamente arenata.
D'altronde siamo il club delle virtù teologali e della pietas cristiana, porgeremmo l'altra guancia anche se ci avessero cagato in bocca.

Reaction score
5,637
Pe rme contano i fatti, non ci sono giocatori che guadagnano più di quello, persino Theo percepisce il massimo che il tetto consente... Se non fosse stato un paletto perchè non prendere giocatori che guadagnano più di 4.5 mln? Molti indizi fanno una prova... poi le cifre che si leggono sui giornali sono quelle che la dirigenza fa filtrare, credo fosse comodo far credere ai tifosi che il Milan offrisse a Kessiè una cifra elevata. Mi ricordo che Atangana disse in una intervista che le cifre che si leggavano sui giornali non erano veritiere.
Per i nostri standard non potevamo darglieli i 6 netti, qualcun altro invece poteva, poi vabbè che il Barcellona sia una squadra cui auguro il peggiore fallimento è un altro discorso... Poi c'erano le commissioni che Atangana chiedeva.... come vedi è tutta questione economica.
Il problema non è solo il fatto che hai perso kessiè, perchè quello può succedere: il problema è che non hai risorse economiche sufficiente per poterlo sostituire.
La verità é che Kessie é stato ingordo, crede di valere come un top, dopo una stagione da ottimo giocatore ed una sfilza di prestazioni deludenti e di EL. Ricordo che probabilmente ci é anche costato la qualificazione agli ottavi di CL questo scemo. Siceramente l'averlo rinnovato alle cifre che pretendeva, dopo una stagione simile, mi sarei sparato nelle palle. Tra doppio derby (da schiaffi il primo) e Atletico per esempio era da impiccagione.

Ok 4.5M quindi lo escludi che glieli abbiano offerti l'anno scorso e due anni fa? Io credo di si invece. Sono convintissimo che il problema fossero quelle commissioni esagerate, che conosceremo tra un annetto. Sempre che il Barca scriva numeri corretti, ancora si stanno cercando le commissioni di Neymar :D

Il merito deve essere alla base del rinnovo, il merito impone dunque di elevare lo status di Rafa, Tonali e Kalulu. Il merito diceva di non rinnovare Donnarumma a 12M o Kessie a 6M.

Su Kessie mi sento di dire che non ne sentiremo per nulla la mancanza, anzi. Peccato non aver potuto ricavare qualcosina. Su questo bisogna darsi una svegliata.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Poi Bruno, il proprietario del ristorante dove si era recato CDK, gli ha riferito che pure Mannaert è andato a mangiare lì e gli ha detto che al 70% CDK verrà al Milan :muhahah:
Mi ricorda tanto la storia di Bocciarello che aveva parlato con Carlota, la sorella di Fabregas :muhahah:

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Questo é quello che pensi tu. Senza riscontri o prove.

L'unica cosa che abbiamo in mano sono articoli di giornale, e su Kessie si parlava di rinnovo da due anni ormai. Con tutti che davano cifre sui 5M e che davano la fumata bianca.

CDK é un'altra roba. Per te dunque per andare a comprare un giocatore non dovremmo neanche porci la questione di quanto lo valutiamo, dovremmo solo dire si e pagare. Non credo che esista società cosi al mondo, sono consapevole che noi siamo andati oltre, ma se loro non ci provano neanche a trattare dobbiamo usare le nostre armi e farli scendere con la forza. E godo ancora di più.

Comunque il calciomercato é fatto anche di queste trattative, tutte le squadre hanno trattative simili. Quando si trovano davanti il "presidentissimo" diventa dura anche per un Real.
Intanto quando lui chiedeva 5 noi offrivamo 3,5 https://www.milanworld.net/threads/gigio-e-calha-verso-il-rinnovo-ibra-kessie-e-calabria.98325/
Per quanto riguarda CDK cercati gli articoli di giornale di maggio dove veniva riportato il prezzo richiesto del Bruges:30 milioni,io sto a quello che lego sui giornali ed al prezioso lavoro di chi seleziona le notizie e le riporta sul forum per noi. Questa trattativa ti fa godere?Buon per te,a me invece sta storia fa irritare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto