CDK: cresce la fiducia. Si attende il via libera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
180
Kakà al City non ci è andato perché non voleva andarci..
Appunto, quindi l'ultima parola sta ai giocatori.
Botman è andato al Newcastle perché al Milan non voleva venirci, per soldi, per campionato, non lo so e non mi interessa, ma i fatti sono questi. Inutile stare a ricamare su offerte basse o alte, se i giocatori si impuntano, vanno dove vogliono.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,111
Guarda io sono uno di quelli che ha sempre più da dire contro i giornali, ma a sto giro che dobbiamo dirgli?
Loro magari romanzano ma metti che non dicessero NULLA senza avere notizie.
Ne verrebbe fuori che in due mesi di post scudetto avremmo ricevuto le seguenti notizie.

- Ritorno dal prestito di Adli e Pobega integrati in rosa
- Rinnovo dei contratti degli ottuagenari Ibra e Mirante
- Arrivo a zero di Origi (rotto) definito da mesi
- Riscatto di Florenzi e Messias per un totale di circa 5 milioni.
- Fallimento totale della trattativa Botman impostata da Novembre.
- Maldini e Massara che rinnovano a pochi minuti dalla scadenza del contratto.

Questo è tutto quello che c'è da dire sul mercato del milan dopo due mesi.
Tutto eh.
Io sono sempre stato ottimista ma non sono lo scemo del villaggio, mi sono stufato di fare il pompiere quando continuano a sputarmi in faccia ogni giorno, da un mesetto a questa parte li bastono io ogni giorno col bastone nodoso finchè non mi portano fatti e non pugnette inutili da capiscers e tuttapposters acritici.
Io non sono così, la mia passione per i conti non fa che sottolineare il circo a cui ci stanno sottoponendo.
Sono totalmente ingiustificabili, manco Berlusconi e Galliani hanno toccato mai dei livelli simili in sede di mercato.
Finora in Serie A siamo la squadra che ha fatto il mercato peggiore in tutta Italia.
Ancora dobbiamo sostituire Kessie tra l'altro.

Reaction score
5,637
Botman è andato al Newcastle perché al Milan non voleva venirci, per soldi, per campionato, non lo so e non mi interessa, ma i fatti sono questi. Inutile stare a ricamare su offerte basse o alte, se i giocatori si impuntano, vanno dove vogliono.
Fino ad un certo punto pero'. Qui bisogna capire se é un ripiego o un rifiuto il Leeds agli occhi di CDK.

Se é un ripiego allora puo' aspettare fino ad un certo punto, poi le prospettive di prendere più soldi e giocare nel campionato migliore del mondo con una visibilità pazzesca non é certo da scartare per un giovane di belle speranze.

Se é un rifiuto, e dubito lo sia, allora siamo tranquilli e possiamo prenderci tutto il tempo che vogliamo. In quel caso pero' il Leeds avrebbe già preso un alternativa, e dalle loro parole traspare che attendano.

Si deciderà tutto in questa settimana, molto probabilmente a favore del Milan, ma o Milan o Leeds.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
A certo, guarda Lukaku

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
965
Vero,i giocatori vanno dove vogliono....solitamente.
Se però la società d'appartenenza non ha urgenza di vendere perchè economicamente sana,rischiano di attaccarsi al tram

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
In pratica ci stanno mettendo un anno per fare un acquisto moderatamente di peso, dopo mesi e mesi di trattative inutili in cui gli altri obiettivi sono tutti saltati. Un anno per comprare ultra trentenni da club di serie b, 17enni sconosciuti, gente in pensione. Ora forse due mila parti per acquistare un 20enne col potenziale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto