CDK: ci sono acquirenti, ma...Rebic e Origi out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Sky sul mercato del Milan in uscita. Per CDK ci sono degli acquirenti ma in società credono in lui. In particolare Maldini. Come già riferito domenica, in ogni caso, o resta o verrà ceduto. No prestiti.

Rebic e Origi come ampiamente riferito sono fuori dal progetto. Si cercano acquirenti
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sky sul mercato del Milan in uscita. Per CDK ci sono degli acquirenti ma in società credono in lui. In particolare Maldini.

Rebic e Origi come ampiamente riferito sono fuori dal progetto. Si cercano acquirenti
Per me è un errore non venderlo, qualora questi acquirenti offrissero una cifra utile a non fare minus.

Nel suo gioco non ho notato particolari eccellenze (eccetto l'ottima capacità di vedere linee di passaggio verticale), e mi sembra che la sua lacuna più "invalidante" sia la poca personalità. Non c'è nulla di male ad ammettere che non si sia ambientato in Italia da noi e che non abbia saputo reggere la pressione di San Siro. Di per sé l'acquisto, a priori, non era sbagliato, semplicemente non ha funzionato, complici forse anche modulo e stile di gioco.
Impuntarsi può portare alla perdita in toto del capitale, e non possiamo permettercelo di questi tempi. Recuperare denaro da investire su un grande bomber sarebbe più saggio.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,701
Reaction score
1,522
Per me è un errore non venderlo, qualora questi acquirenti offrissero una cifra utile a non fare minus.

Nel suo gioco non ho notato particolari eccellenze (eccetto l'ottima capacità di vedere linee di passaggio verticale), e mi sembra che la sua lacuna più "invalidante" sia la poca personalità. Non c'è nulla di male ad ammettere che non si sia ambientato in Italia da noi e che non abbia saputo reggere la pressione di San Siro. Di per sé l'acquisto, a priori, non era sbagliato, semplicemente non ha funzionato, complici forse anche modulo e stile di gioco.
Impuntarsi può portare alla perdita in toto del capitale, e non possiamo permettercelo di questi tempi. Recuperare denaro da investire su un grande bomber sarebbe più saggio.

Concordo. Un'altra stagione come questa e poi tocca regalarlo o iniziare il solito giro di prestiti fino a scadenza contratto. Se c'è la possibilità di recuperare i soldi, vendere senza pensare. E pazienza per l'orgoglio di Maldini.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Sky sul mercato del Milan in uscita. Per CDK ci sono degli acquirenti ma in società credono in lui. In particolare Maldini.

Rebic e Origi come ampiamente riferito sono fuori dal progetto. Si cercano acquirenti

.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,524
Reaction score
467
Anch’io lo venderei..però è facile che siano arrivate offerte basse o di prestito
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,727
Reaction score
7,935
Sky sul mercato del Milan in uscita. Per CDK ci sono degli acquirenti ma in società credono in lui. In particolare Maldini.

Rebic e Origi come ampiamente riferito sono fuori dal progetto. Si cercano acquirenti
credono in lui :rotolo:
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Sky sul mercato del Milan in uscita. Per CDK ci sono degli acquirenti ma in società credono in lui. In particolare Maldini.

Rebic e Origi come ampiamente riferito sono fuori dal progetto. Si cercano acquirenti
Mi è capitato di vedere sul tubo milan legends contro il loserpool vecchie glorie..
Rui Costa e Kakà con la panza sarebbero stati più utili del bambi belga..
Pancaro meglio di rebic (quest anno) e persino sborriello per origano..

Chissà che mercato hanno origi e rebic forse nel campo della moda e dei serial killer*

* rebic solo per quest'anno.. ante gli anni scorsi lho sempre apprezzato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>