CDK: avanti lentamente ma il Leeds offre 40 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JackSheva7

New member
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
27
Reaction score
10
Facciamo con calma tanto mica fra 2 settimane inizia il campionato...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
"il ragazzo spera..." . Quando le altre hanno l'accordo con il giocatore, gli fanno fare le barricate davanti allo stadio per essere accontentato. Noi lo lasciamo lì a sperare.
Secondo me questo è un punto non da poco.
Ormai il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i giocatori, o meglio, i procuratori.
Non è che siamo troppo gentili?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
C'entra poco se è stata rifiutata... Intanto ha fissato un target di prezzo nella testa dei dirigenti del Bruges, altrimenti CDK sarebbe già a Milano visto che siamo già in territorio record per il campionato belga...

Poi io non ho capito onestamente se il Leeds è ancora in corsa o meno. Ma se lo è ed il Milan rilancia a 35M loro potrebbero tranquillamente decidere di sparare 40M, quindi perché il CB dovrebbe cederlo a noi a 32...?

Anche se poi l'affare si concretizzasse ci siamo comunque bruciati un paio di settimane con offerte da 2x + bonus che sapevamo il Bruges avrebbe spernacchiato.

A me è proprio l'intera gestione della trattativa da parte di Maldini e Massara che lascia perplesso, e se salta tutto per me è un loro buco nell'acqua, anche perché non vedo piani b all'orizzonte e siamo al 23 luglio...

Boh, vedremo.

Fermo restando che Elliott e RB sono comunque dei cialtroni.

I motivi del restare piuttosto fermi sulla nostra valutazione sono molteplici, per come la vedo io:
1) non si può strapagare un mezzo sconosciuto solo perché ci sono altre offerte folli sul piatto (e per me è anche giusto)
2) da parte nostra stiamo tirando sul prezzo perché Elliot non vuole andare oltre certe cifre o perché Maldini, conscio di quello che è il budget complessivo, vorrebbe far avanzare più soldi possibili per altri rinforzi
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,988
Reaction score
1,198
Ormai ogni considerazione che si può fare è caratterizzata dalla trattativa che risulta estenuante.....
Io dico solo una cosa.... Hai messo un tetto al valore che dai all'operazione? Ok. Quale è il tempo massimo di attesa per dire ok vado su altro? Perché altrimenti perdo solo tempo.....no? Non hai la certezza che il prezzo calerà ne sicuramente quando o quanto calerà.....

Imho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>