CDK - Atalanta: scoglio controriscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,742
Come riportato da TMW, l'Atalanta è pronta a fare un tentativo per CDK dopo la cessione di Hojlund. Il Milan però cederebbe il belga per una trentina di milioni. E nel caso di una cessione all'Atalanta vorrebbero inserire una sorta di controriscatto. Ma la cosa non scalda i bergamaschi che restano alla finestra.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,113
Come riportato da TMW, l'Atalanta è pronta a fare un tentativo per CDK dopo la cessione di Hojlund. Il Milan però cederebbe il belga per una trentina di milioni. E nel caso di una cessione all'Atalanta vorrebbero inserire una sorta di controriscatto. Ma la cosa non scalda i bergamaschi che restano alla finestra.
Se qualcuno si presenta con 30 mln non se ne parla proprio di un contro riscatto.
Lo cedi e amen.

Non sopporto proprio queste tecniche per continuare a monitorare un giocatore la senza crederci.
Certo fino a quando sarà lecito farlo capisco che sia interessante farlo.
Ma se potessi cambiare qualche regola, questa del controriscatto e sicuramente una cosa che vieterei.

Se esplode altrove pazienza.

Reaction score
1,542
Se qualcuno si presenta con 30 mln non se ne parla proprio di un contro riscatto.
Lo cedi e amen.

Non sopporto proprio queste tecniche per continuare a monitorare un giocatore la senza crederci.
Ma se potessi cambiare qualche regola, questa del controriscatto e sicuramente una cosa che vieterei.

Io non credo ad una sola parola di questo fantasioso articolo. Pura invenzione giornalistica.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Lo cedi e amen.

30 milioni tondi tondi fai pure plusvalenza se non sbaglio.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,113
Io non credo ad una sola parola di questo fantasioso articolo. Pura invenzione giornalistica.
Ma pure io ci credo poco.
Se sono interessati non andranno oltre i 20 mln.
Inoltre chiederanno probabilmente pure un diritto...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,113
30 milioni tondi tondi fai pure plusvalenza se non sbaglio.
Prezzo di 32 mln con un quinquennale.
Quindi ammortamento di 6,4 a l'anno.
Quindi a bilancio ci dovrebbe essere una quota ammortamento di 25,6 mln.
Poi c'erano anche 3 mln di bonus ma non so cosa faceva scattare quei soldi in più.
Magari era al primo gol con la nostra maglia e quindi CDK ha voluto farci risparmiare quei 3 mln ?

Reaction score
1,976
Non ci credo mai.

però se devo sognare

cdk + 10mln per koopmeiners

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Prezzo di 32 mln con un quinquennale.
Quindi ammortamento di 6,4 a l'anno.
Quindi a bilancio ci dovrebbe essere una quota ammortamento di 25,6 mln.
Poi c'erano anche 3 mln di bonus ma non so cosa faceva scattare quei soldi in più.
Magari era al primo gol con la nostra maglia e quindi CDK ha voluto farci risparmiare quei 3 mln ?
Ehehe penso proprio che i bonus sono andati a farsi benedire ?.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto