CDK Atalanta: oggi si sblocca. Caldara Verona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
esatto, ma a sto punto non converrebbe tenerlo come quinto? Alla fine ha giocato 4500 minuti nelle ultime due stagioni. come quinto andrà bene.
In assoluto ti direi sì, ma siccome il nostro quarto è fragile (Kjaer) e il nostro terzo (Kalulu) farà più il TD che il DC vista la fragilità dei TD di ruolo (Calabria e Florenzi), allora diventa no, va preso un DC di ruolo perlomeno sano. :asd:

Comunque Caldara lo puoi solo regalare, sperando che il Verona gli offra in 2 anni quello che gli diamo noi in 1 anno, così non ci tocca manco dargli la buonuscita (sempre che accetti lui, ma mi pare uno che non faccia le bizze, è sempre andato dove lo abbiamo spedito, a differenza di molti altri).

CDK deve darsi una sveglia, è un parto persino la sua uscita, dopo che lo è stata la sua entrata e l'intera annata da noi. :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sicuramente non con la formula del prestito dato che il giocatore è in scadenza. Se va al Verona deve essere a titolo definitivo.

Penso che la soluzione migliore per tutti sia la rescissione con buonuscita.
Il problema è che è a bilancio per oltre 5 milioni e direi che a quelle cifre è impossibile. Probabile che risparmieremo ingaggio e faremo una minusvalenza

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Che pacco clamoroso Caldara.
Dalla Juve oltre a Inzaghi più di 20 anni fa abbiamo preso solo fregature se non sbaglio.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
be sarà rescissione con piccola buonuscita.
non penso a niente di meglio, è impossibile.
la farà 3 anni di contratto basso e via.....
Io la buonauscita non gliela darei mai. Piuttosto lo libero a 0 e faccio 5 milioni di plusvalenza o lo tengo a fare il quinto difensore. Poi c'è sempre l'opzione rinnovo di un anno con il prestito con obbligo facile da raggiungere.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Io la buonauscita non gliela darei mai. Piuttosto lo libero a 0 e faccio 5 milioni di plusvalenza o lo tengo a fare il quinto difensore. Poi c'è sempre l'opzione rinnovo di un anno con il prestito con obbligo facile da raggiungere.
Concordo pienamente piuttosto che liberarlo lo tengo come quinto, alla fine non mi sembra che abbia fatto una brutta stagione allo spezia

Reaction score
4,805
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, CDK è vicino all'Atalanta. Oggi il sì definitivo che permetterà lo sblocco della trattativa.

Caldara potrebbe finire al Verona.
Spero che Caldara se ne vada per sempre e senza buonuscita.
Se va al Verona può spalmare il suo ingaggio su un contratto più lungo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Sto Caldara è praticamente Matri 2.0 (altro megapacco juventino), strapagato con contratto lunghissimo che da noi ha fatto solo un anno, andando in giro per l'Italia in prestito secco perchè non lo voleva comprare nessuno fino alla scadenza del contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto