CDK Atalanta: oggi si sblocca. Caldara Verona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, CDK è vicino all'Atalanta. Oggi il sì definitivo che permetterà lo sblocco della trattativa.

Caldara potrebbe finire al Verona.
Se l'atalanta aspetta che CDK si sblocchi spero per loro che abbiano tempo.
Noi e da 1 anno che aspettiamo che si sblocchi ?

Reaction score
14,301
Io la buonauscita non gliela darei mai. Piuttosto lo libero a 0 e faccio 5 milioni di plusvalenza o lo tengo a fare il quinto difensore. Poi c'è sempre l'opzione rinnovo di un anno con il prestito con obbligo facile da raggiungere.
lo liberi e fai plusvalenza? cosa dici?
se lo liberi fai minusvalenza, ma lui non accetterà mai senza una buonuscita.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
lo liberi e fai plusvalenza? cosa dici?
se lo liberi fai minusvalenza, ma lui non accetterà mai senza una buonuscita.
Dipende, se si accontenta di prendere al Verona in 2 anni quello che gli rimane del contratto al Milan, magari sì. Se glieli propongono in 3 concordo che non accetterebbe di andarsene senza buonuscita.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Non penso sia neanche lontanamente pronto, al di là di un'amichevole estiva ben fatta. Considerando poi la fragilità di Kjaer e Kalulu che farà spesso il TD, non basta assolutamente imo.
Allora tengo caldara chi trovi in giro a prezzi abbordabili?

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Vabbè, io non ragionerei al ribasso, spero sempre che prendano il meglio possibile, piuttosto una Moncadata che riesumare Caldara o azzardare un primavera dal nulla.
Stavo guardando che Kiwior nell’arsenal l’anno scorso ha fatto solo una decina di partite… chiedere lui in prestito con diritto? Io mi ricordo che a spezia fece un’ottima annata, ha 23 anni è mancino e poi sarebbe il quinto

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Stavo guardando che Kiwior nell’arsenal l’anno scorso ha fatto solo una decina di partite… chiedere lui in prestito con diritto? Io mi ricordo che a spezia fece un’ottima annata, ha 23 anni è mancino e poi sarebbe il quinto
Già questo mi sembra un'opzione migliore di quei due.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Se gioca titolare una pippa come Tremori, ci sta anche Caldara nella rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto