CDK Atalanta: oggi nuovo summit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
Come riportato da TMW, oggi nuovo contatto tra CDK e l'Atalanta per provare a trovare la quadra. Come già riferito, c'è distanza su stipendio e commissioni. L'accordo col Milan, invece, è già stato trovato: 26 mln tra prestito e diritto, 4 mln di bonus e 10% sulla rivendita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
Come riportato da TMW, oggi nuovo contatto tra CDK e l'Atalanta per provare a trovare la quadra. Come già riferito, c'è distanza su stipendio e commissioni. L'accordo col Milan, invece, è già stato trovato: 26 mln tra prestito e diritto, 4 mln di bonus e 10% sulla rivendita.
.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
allora, per non far saltare tutto, il Milan rinunci ai bonus in caso di riscatto e amen

assurdo avere giocatori fuori dal progetto che non hanno svolto partite di precampionato

Reaction score
10,138

CDK andrà via, è un 2001 e se è fuori dal progetto vorrà sicuramente giocare. Il problema sono Origi, Caldara, Messias e Ballo, giocatori completamente fuori dal progetto. Soprattutto i primi due per costi.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
CDK andrà via, è un 2001 e se è fuori dal progetto vorrà sicuramente giocare. Il problema sono Origi, Caldara, Messias e Ballo, giocatori completamente fuori dal progetto. Soprattutto i primi due per costi.
Ho il presentimento che di tutti i nostri giocatori fuori progetto le altre squadre verso fine mercato offriranno prestiti con diritto e verranno nostro malgrado accontentate

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,253
ma lo tenessero 4 anni in tribuna a sto ******.

poi ci paga lui per andar via.

Reaction score
2,271
Ho il presentimento che di tutti i nostri giocatori fuori progetto le altre squadre verso fine mercato offriranno prestiti con diritto e verranno nostro malgrado accontentate
Per Origi bisognerà pagare anche una parte di ingaggio, per forza. Cdk salta perchè all'Atalanta si saranno già stufati (giustamente pure) di questi tentennamenti.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Per Origi bisognerà pagare anche una parte di ingaggio, per forza. Cdk salta perchè all'Atalanta si saranno già stufati (giustamente pure) di questi tentennamenti.
Ho letto in caso che salta CDK, prendono forse, la Bernarda. Immagino in prestito oneroso, anche perché al Toronto guadagna uno sproposito. Ho letto anche che vogliono vendere Duvan e Muriel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto