CDK all'Atalanta per circa 26 mln con riscatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
A Piolandia Krunic è intoccabile e si vendono CDK e Adli. Poi vedremo chi prenderanno come sostituti... prevedo altri corridori senza cervello come piacciono a Pioli.

E Tonali.

A Pioli gli si dovrebbe dire che non giochiamo il sei nazioni di rugby ma il football classico.

Ci stiamo riempiendo di bisonti dotati di ferri da stiro incapaci di fare due passaggi di fila.

Se lo schema sarà sempre: palla a Leao e preghiamo direi che entro il 31 ottobre avremo un nuovo mister, pardon, un nuovo coach.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,111
comunque sembra sia scomparso il controriscatto a quanto pare

questi credono davvero di valorizzarlo e poi farsi soldi grossi rivendendolo

allora il Milan al loro rifiuto dovrebbe inserire una percentuale sulla rivendita, abbastanza elevata

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,518
rifondare un progetto sportivo con PINOLI in panchina è sbagliato in partenza. Poi qualcuno mi dirà che è la vittima sacrificale designata, ma per me è un allenatore scarsissimo che pensa di reinventare il calcio quando è un totale mediocre. Le scuse stanno a zero ora, lo hanno accontentato con i suoi profili palla al piede e correre. Risultati o fuori dalle balle

Chi non sa giocare su 70 metri con pioli non vede il campo, ormai dovrebbe esser chiaro.
Adli è giocatore da spazi stretti e compagni vicini, meglio dare via anche lui.

Tana delle tigri non fa prigionieri .
Poi però non ci lamentiamo se non vediamo calcio..
Avete ragione entrambi. Il problema è che poi devo sentire da Pioli che dobbiamo migliorare nella gestione della palla. Se vendi i giocatori tecnici e allunghi in modo esasperato la squadra come fai a migliorare nella gestione della sfera.
Perplesso per questa operazione... a volte non bisogna assecondare a tutti i costi un allenatore. Se Pioli fallisce, ti ritrovi con un centrocampo quasi esclusivamente di quantità.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Aggiornamenti da calciomercato.com.su CDK all'Atalanta. Affare da 26 mln totali così divisi: 3 mln di prestito e 23 di diritto di riscatto. Ingaggio interamente pagato dalla Dea

Per la GDS come già riferito il prestito sarà da 6 mln di euro. Il resto per il riscatto

Vedi l'allegato 5764
Io sono stato un estimatore dell'operazione CDK dalla primissima ora fino all'ultima partita della scorsa stagione. Ho sperato nell"effetto Tonali" in questa estate... Ma nulla.

Ragazzi siamo onesti il ragazzo ha purtroppo floppato di brutto e non lascia nemmeno intravedere segnali di ripresa dal loop negativo.

Qui ci sono tutte le condizioni perché anche questa stagione sia negativa, addirittura peggio della precedente:
- maggiore concorrenza
- cambio modulo
- allenatore che crede poco in te (a torto o a ragione ma lui è l'allenatore oggi)
- colpo di Maldini e quindi anche l'allontanamento mediaticamente fa il gioco della nuova dirigenza

Insomma qui da noi è su un binario morto, quindi qualsiasi soluzione che permetta di guadagnare qualcosa su questo bilancio (minimo) o di non perdere completamente investimento (in caso di riscatto) ben venga!

Esploderà a Bergamo? Estica!!! Qui si sarebbe solo deprezzato ulteriormente

Reaction score
9,542
3 milioni mi sembrano pochi. Vero che la differenza non è molta ma è la logica dietro che non mi piace.
Noi abbiamo CDK con ammortamento annuo di 7. Un conto è dire all'Atalanta "credo nel ragazzo? Ok accollati tu un annualità e se esplode è tuo e io esco in pari", un conto è "dividersi" il rischio quest'anno e se esplode è tuo se no me lo ribecco io.
La logica dovrebbe essere così, ma l'atalanta è una squadra che cade sempre in piedi.sempre

Reaction score
12,481
Aggiornamenti da calciomercato.com.su CDK all'Atalanta. Affare da 26 mln totali così divisi: 3 mln di prestito e 23 di diritto di riscatto. Ingaggio interamente pagato dalla Dea

Per la GDS come già riferito il prestito sarà da 6 mln di euro. Il resto per il riscatto

Vedi l'allegato 5764
Con questo riscatto per noi è cosi svantaggioso, che probabilmente l' obbiettivo è soltanto liberarsi dell' ingaggio e recuperare questi 3 milioni.

Perchè se fa male ritorna, se fa bene hai al massimo recuperato la spesa.

Dave90

Well-known member
Reaction score
828
Io ci scommetto quello che volete che con Gasperini farà la sua figura.
Io me lo auguro per lui, davvero, in modo disinteressato. E così fosse, non avrei alcun rimpianto, perché il flop della stagione passata è qualcosa di più unico che raro, vederlo giocare era uno strazio per il nulla che riusciva a incidere e per l'evidente inadeguatezza caratteriale.
Deve cambiare aria, anzitutto per se stesso. Da parte nostra, pensare di venderlo bene dopo una stagione catastrofica come l'ultima sarebbe utopia, per questo valuto positivamente l'operazione.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
e l'Atalanta ti risponde, o si fa così, o tienitelo pure a marcire in panchina e a farlo diventare ancora più invendibile.

Da un affare sbagliato, non se ne esce mai bene. C'è poco da fare, gli errori si pagano.

Strapaghi 30-35 milioni CDK? E' un flop e ne paghi le conseguenze.

Suso, Paqueta e Piatek son stati rivenduti bene. CDK paga l’ostracismo di Pioli e il belga probabilmente vuole restare in serie A per purgarlo.

Reaction score
21,070
Avete ragione entrambi. Il problema è che poi devo sentire da Pioli che dobbiamo migliorare nella gestione della palla. Se vendi i giocatori tecnici e allunghi in modo esasperato la squadra come fai a migliorare nella gestione della sfera.
Perplesso per questa operazione... a volte non bisogna assecondare a tutti i costi un allenatore. Se Pioli fallisce, ti ritrovi con un centrocampo quasi esclusivamente di quantità.

Mistero.
Si punterà esclusivamente a fare la staffetta 4x4.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,682
se le cifre sono queste non ci guadagnamo/perdiamo neanche un euro. Operazione fatta per pulire i conti da questo investimento sconsiderato. Poi sta all'Atalanta capire che farci con questo ragazzo. Avrei preferito andasse all'estero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto