Sicuramente nel presente si mette una pezza all’investimento. Ma del futuro non c’è certezza: se fa male torna e si sposta il problema di un anno. Se fa benissimo si perde un giocatore di valore. Se invece fa malino/benino chiudiamo in pari.
Bè se fa bene lo riscattano e hai magari un rimpianto ma con un portafogli pieno di oltre 20 milioni da spendere anno prossimo.
Se fa male non lo riscattano e ti torna anno prossimo ma con un residuo a bilancio di 20/22 e non più di 28 che fa una bella differenza nel provare a venderlo. Alla fine avrà comunque solo 23 anni anno prossimo al di là di come andrà a Bergamo qualche interessamento dall’estero ci sarà nel caso.
non lo avrei ceduto, ma visto che il mister non lo vede e si è deciso di venderlo secondo me si è fatto un’operazione perfetta lato finanziario.
speriamo che questi 6 milioni più gli eventuali 8-9 di krunic sblocchino nuove risorse per un vertice basso di centrocampo