CDK all'Atalanta: le cifre definitive.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Ma immagino fosse sempre un 10% sull eccedenza rispetto ai 22 milioni.

Chi pensa che varrà mai più di 30 milioni ha sbagliato sport. Al massimo abbiamo lasciato un paio di milioni per strada

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Spero che CDK diventi una sorta di Messi e l'atalanta lo piazzi a 80 milioni l'anno prossimo
Ma anche se fosse cos'è la differenza? 6 milioni....proprio nel caso diventi un top?
Se hanno rinunciato alla rivendita, cosa a cui non credo molto, ne prendono due sicuri oggi piuttosto che forse magari 8 domani...
Senza contare che rinunciando alla rivendita possono aver tranquillamente aumentato i bonus....
Cioè stiamo veramente parlando del nulla!

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Calciomercato.com riporta le cifre definitive del riscatto di CDK da parte dell'Atalanta: 22 mln più bonus. Eliminata la rivendita del 10%. Il belga voleva restare ed è stato accontentato.

01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
Bene ora spero si spacchi tendini e crociato.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Calciomercato.com riporta le cifre definitive del riscatto di CDK da parte dell'Atalanta: 22 mln più bonus. Eliminata la rivendita del 10%. Il belga voleva restare ed è stato accontentato.

01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
No basta, mi spiace ragazzi ma dopo questa notizia mi assenterò per un po’ da questi lidi, certe cose non le reggo, nella mia vita ho già visto troppi incapaci paraculati occupare posti immeritatamente, pure nella squadra del cuore no, non ce la faccio.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,736
Ma anche se fosse cos'è la differenza? 6 milioni....proprio nel caso diventi un top?
Se hanno rinunciato alla rivendita, cosa a cui non credo molto, ne prendono due sicuri oggi piuttosto che forse magari 8 domani...
Senza contare che rinunciando alla rivendita possono aver tranquillamente aumentato i bonus....
Cioè stiamo veramente parlando del nulla!

La differenza è nell'approccio e nelle strategie di mercato. Non è il milione in più o in meno.

Per comprare si guarda pure un euro e si fanno telenovele della madonna, al contrario, in uscita, si vende sempre al ribasso e ci si piega ai voleri di tutti.

Ci metto dentro pure Saele che sarà venduto per 4 spicci, quando per me è un giocatore valido e i suoi 15 milioni li vale tutti

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Ma immagino fosse sempre un 10% sull eccedenza rispetto ai 22 milioni.

Chi pensa che varrà mai più di 30 milioni ha sbagliato sport. Al massimo abbiamo lasciato un paio di milioni per strada
Guarda che questi sono capaci di rivenderlo a 70 mln allo united di turno l’anno prossimo se non di più, quindi se rinunci alla percentuale devi aumentare il riscatto altrimenti non sai fare il tuo lavoro. Che poi valga più o meno 30 mln è un altro discorso perché se il venditore è buono vende il ghiaccio agli eschimesi e i bergamaschi sono molto bravi a vendere

Alto