CDK all'Atalanta. È fatta. A Bergamo a inizio settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,499
Come riportato dalla GDS in edicola, è fatta per CDK all'Atalanta. Accordo trovato su ingaggio e commissioni. Sarà a Bergamo lunedì o martedì. Al Milan come già riferito 26 mln tra prestito e riscatto bonus e percentuale 10% su rivendita

Gasperini gli chiede di rilanciarsi e la fantasia di Ilicic
Lo dicevo che lo fa giocare alla Ilicic... matematico. E li può fare bene

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
ma speriamo mandino qualcuno a prenderlo, non penso sappia guidare
Nel mio piccolo ho speso tutta la settimana a chiedere a quelli della mia logistica (tutti atalantini), di passare a prenderselo.
Per ottimizzare il trasporto e ridurre le emissioni ho chiesto se nel viaggio di andata potevano portare Koopmeiners...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,309
Come riportato dalla GDS in edicola, è fatta per CDK all'Atalanta. Accordo trovato su ingaggio e commissioni. Sarà a Bergamo lunedì o martedì. Al Milan come già riferito 26 mln tra prestito e riscatto bonus e percentuale 10% su rivendita

Gasperini gli chiede di rilanciarsi e la fantasia di Ilicic

Dopo le bombe che gli daranno, torna così:

Ivandrago.jpg

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Boooo a volte mi dà le paqueta vibes che ora va via a 100 milioni ( 70 per tonali era un'offerta irrinunciabile)
Posto che per me vendere Tonali è stato un errore, la smettete di paragonare la cifra di Tonali (mediano) con le cifre per attaccanti difensori e portieri?
Gli attaccanti valgono di più per ovvi motivi, difensori e portieri forti sono pochi e di conseguenza i prezzi lievitano
Trovami un centrocampista con le caratteristiche di Tonali venduto a cifre superiori

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Boooo a volte mi dà le paqueta vibes che ora va via a 100 milioni ( 70 per tonali era un'offerta irrinunciabile)
si lo era perché era quasi il doppio del suo valore e anche perché lui voleva andare via. 7 + 2 di bonus netti (12.6 + 3.6 lordi) sono una cifra irrinunciabile.

Reaction score
573
Posto che per me vendere Tonali è stato un errore, la smettete di paragonare la cifra di Tonali (mediano) con le cifre per attaccanti difensori e portieri?
Gli attaccanti valgono di più per ovvi motivi, difensori e portieri forti sono pochi e di conseguenza i prezzi lievitano
Trovami un centrocampista con le caratteristiche di Tonali venduto a cifre superiori
Paqueta gioca nei due a centrocampo nel Brasile, Declan Rice un altro venduto a 120.

Comunque la vendita ci può stare io contesto quando si dice "offerta irrinunciabile".

Riguardo a CDK ci può stare rinunciare a lui ma per me bocciare un giovane dopo un anno è spesso sbagliato.

Reaction score
573
si lo era perché era quasi il doppio del suo valore e anche perché lui voleva andare via. 7 + 2 di bonus netti (12.6 + 3.6 lordi) sono una cifra irrinunciabile.
Quasi il doppio del suo valore basato su quali parametri guardando il mercato di quest'anno?

Per quanto riguarda l'ingaggio se non accettavi l'offerta lui non andava a trattare nessun ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto