- Reaction score
- 35,678
CDK da ritiro della nazionale belga:"Quando arrivi in un paese nuovo c'è molto da fare per adattarsi. Se al Milan non ha funzionato è stata anche in parte colpa mia. Non è stata la stagione che mi aspettavo ma non me ne pento. Non sempre ho raggiunto un alto livello ed entrare spesso a partita in corso non mi ha aiutato. Non sono un tipo esplosivo. MI sento meglio quando sto in campo per un periodo più lungo e posso entrare davvero nel flusso della gara. Le critiche hanno fatto il resto. Io cerco sempre di isolarmi ma comunque le senti e non resti indifferente. Non aver mai segnato è stato un problema. La gente chiede gol e assist. Se il Milan mi ha suggerito di andarmene? In parte sì, Ma anche io sapevo che avrei avuto poco spazio. Per tutta l'estate ci sono state trattative. Mi sono chiesto: aspetto e resto anche giocando un pò meno o vado altrove? La seconda ipotesi mi faceva sentire meglio. Io volevo solo l'Atalanta. Qui sto giocando più alto, vicino alla porta. Posso diventare la migliore versione di me stesso. L'anno scorso ero un centrocampista offensivo. Lì ho imparato molto. Sono diventato un giocatore migliore".