CDK: accordo trovato tra Milan e Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,848
Come riporta Sky e' stato trovato l'accordo tra Milan e Bruges per CDK.
Mancano gli ultimi dettagli con l'agente prima dell'ufficialità.

Mediaset: siamo ai dettagli per CDK. E' praticamente fatta. Il Bruges ha accettato l'offerta da 32+3 di bonus più percentuale sulla rivendita. Il giocatore si è tagliato alcuni emolumenti che aveva maturato col Bruges. Potrebbe arrivare già domani a Milano.

All. Bruges:"CDK non si è allenato per paura di farsi male. Se andasse via? GLi direi di continuare a fare ciò che faceva qui".

-------------------

Notizie precedenti

ome riporta la Gazzetta online, ulteriori passi avanti questa mattina per CDK.
Contratti e documenti sono pronti per essere firmati.
Tra le parti c’è ancora tensione ma mancano solo pochi dettagli burocratici, legati a piccole formalità col Milan e ad accordi economici da risolvere tra il club belga e l’agente del calciatore.
Possibile fumata bianca già in giornata. Il giocatore pronto a volare a Milano già domani.

Anche Tavolieri conferma:"Charles De Ketelaere assente anche oggi all'allenamento odienro del Bruges. Sensazione interna che CDK non tornerà. Come spiegato ieri, l'affare sta andando bene a 32M € + bonus e percentuale sulla futura rivendita. Siamo nei dettagli. Charles è atteso domani a Milano".
Torno a casa e vedo che nn è cambiato nulla, un parto per comprare uno sconosciuto e i Sanches manco l'ombra.
Si spera almeno che vedano bene come un Leao p Theo anche se è un muro al posto di Kessie che manca

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Dura da mandare giù cosa? Mi conosci personalmente? E quindi anche se arriva il difensore? Acquisisce automaticamente competenze e titolo di studio? Non rimane il dirigente più raccomandato del panorama europeo vero?
queste affermazioni sono indifendibili,visti i risultati economici e sportivi da quando lui e al timone della parte tecnica,puoi appigliarti a quello che vuoi,ma se fosse una causa e ci fosse un giudice,avresti torto 100volte su 100

Reaction score
3,149
Dura da mandare giù cosa? Mi conosci personalmente? E quindi anche se arriva il difensore? Acquisisce automaticamente competenze e titolo di studio? Non rimane il dirigente più raccomandato del panorama europeo vero?
Stai parlando di uno che ha preso Maignan, Tomori, Kalulu, Hernandez, etc...gente che quasi tutti a malapena conoscevano. Ha contribuito a creare un clima e una mentalità vincente nello spogliatoio. Ha dato fiducia a Pioli. Penso che sinora i risultati parlino per lui. E' immune da critiche? No, ci mancherebbe altro, ma ste stoccate del tipo "terza media", "raccomandato", francamente non si possono proprio leggere.

Reaction score
9,584
Vogliono assolutamente vincere subito , non vogliono aspettare. Per la Juve ci sta perché ha una proprietà ricchissima , la stessa da 100 anni che fa quello che vuole in Italia. Per loro direi che il rischio è minore. Ma l'Inter è in una situazione davvero grave ma nonostante tutto continua a dare 7 8 millioni ai giocatori come se fossero il Real Madrid.

In grasso la tua analisi è molto interessante e mi incuriosisce parecchio. La riflessione è profonda e sono come te cioé non so che strada sarà presa. Non conosco il calcio come la MMM ma nel mio piccolo uno come Leao lo rinnoverei. Non penso che sia facile prendere un giocatore del genere , la concorrenza è sempre piu agguerrita per i giocatori d'attacco. La Francia che è il terreno di caccia preferito di Geofrey Moncada sta diventando un bottega cara. Hugo Ekitike 30-35 millioni per un ragazzo di 19 anni bravissimo ma che ha giocato solo al Reims. Matthys Tel ragazzo di 17 anni trasferito dal Rennes al Bayern per 30 cucuzze.
La questione Leao è un bel dilemma o lo rinnovi e gli altri ovviamente batterano cassa o non lo rinnovi e sarebbe un segnale non bello.
Ci deve. Essere un modo di tutelare una società altrimenti succhiano latte solo alcuni e gli altri muoiono di fame, non va bene così.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,156
Non saprei, forse ma Leao a 7 non gli bastano. Comunque c'è qualcosa da sistemare, ci deve essere un modo, una clausola un qualcosa per non perderli a zero. Il fatto di alzare e di tanto il monte ingaggi non mi trova molto d'accordo.

Una squadra se vuole mantenersi da sola deve sapere anche vendere, non è possibile che i giocatori usano AC MILAN per darsi visibilità e poi ciao ciao, per chi abbiamo lavorato? Per loro è i loro procuratori c' e qualcosa di profondamente sbagliato.
In Italia dovrebbero legalizzare come in altri paesi l'opzione di rinnovo unilaterale. Non so perché non lo fanno, già risolveresti delle beghe...
Questa diaspora di parametri zero va certamente interrotta, Leao sarebbe una perdita devastante... Inutile dire che non sia così. E va rinnovato, in un modo o nell'altro.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Non saprei, forse ma Leao a 7 non gli bastano. Comunque c'è qualcosa da sistemare, ci deve essere un modo, una clausola un qualcosa per non perderli a zero. Il fatto di alzare e di tanto il monte ingaggi non mi trova molto d'accordo.

Una squadra se vuole mantenersi da sola deve sapere anche vendere, non è possibile che i giocatori usano AC MILAN per darsi visibilità e poi ciao ciao, per chi abbiamo lavorato? Per loro è i loro procuratori c' e qualcosa di profondamente sbagliato.
ma anche se vendi li perdi...al Milan non interessa vendere i giocatori, perché deve interessare ai tifosi?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Stai parlando di uno che ha preso Maignan, Tomori, Kalulu, Hernandez, etc...gente che quasi tutti a malapena conoscevano. Ha contribuito a creare un clima e una mentalità vincente nello spogliatoio. Ha dato fiducia a Pioli. Penso che sinora i risultati parlino per lui. E' immune da critiche? No, ci mancherebbe altro, ma ste stoccate del tipo "terza media", "raccomandato", francamente non si possono proprio leggere.

Maldini, come tutti, sbaglia e dunque può essere criticato. Io, sinceramente, però non riesco a capire l’astio di alcuni nei suoi confronti.
È pagato per fare gli interessi del Milan e mi pare li stia facendo al meglio in base ai mezzi disponibili.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Tutta farina del sacco di Massara e Moncada, persone ultracompetenti con gavetta infinita e che vivono di questo. Ma guai a scriverlo. Poi come se non fossi contento di CDK, é uno dei giovani più interessanti in Europa, ma liberi di pensare sia un'idea nata da Maldini. Semplicemente trovo ridicolo, dopo un mercato nullo ed una trattativa estenuante durata settimane, attribuire chissà quali meriti al garante. Facciamo i complimenti anche ad Elliott per aver sborsato allora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto