l ho scritto ieri in un post lungo, evidentemente qualcosa nella ricostruzione è sbagliata.
Comunque stiamo dicendo la stessa cosa, il giocatore li vale 40 milioni ? ( per me si ma è soggettivo) se lo vuoi vai lì e paghi.
Lorenzo, non ero polemico. Mi fa piacere condividi la valutazione generale. Faccio fatica a capire, a mettere insieme i pezzi del puzzle.
ragioniamo senza dietrologie.
Maldini s’impunta mezzo stampa e chiede garanzie sportive. Chapeau. Sbagliato il tempo e il modo, ma ci può stare anche se é stato un rischio.
Firmano. Dichiarano che si accelera. Ok.
zero.
solo riscatti e rinnovi. Arrivato Origi a zero perché concordato prima.
quali rassicurazioni ha avuto Maldini sul Milan? Quali rassicurazioni sta dando Paolo con il suo operato? Lo sa bene che rappresenta milioni di tifosi. Il Milan é dei tifosi.
sono già deluso. I giocatori vanno inseriti, devono ambientarsi, assimilare movimenti. CDK, il centrale, il mediano, l’ala destra da 10 reti, servono e bisogna aiutare il Milan.
se non ci sono le condizioni di operare Maldini si doveva dimettere ieri. Avrei apprezzato perché finora non ha fatto male. É un nostro mito, non si deve piegare cosi, contrattando per 5/10M un ragazzo che sarà una stella del panorama calcistico.
Credo sia questo che rende nervosi tutti. Ed é stolto pensare Maldini non lo sappia. Quindi la mia domanda é : ‘perché non prende una posizione più netta?’
i soldi ci sono
Ma non vogliono usarli per rinforzare la squadra
Semplice