CC ucciso, prof shock:"uno di meno"

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,137
Reaction score
1,709
Commento shock di un insegnante di 51 anni, Eliana Frontini, sul suo account Facebook dopo la morte del Carabiniere. La Professoressa scrive:"uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente. Non ne sentiremo la mancanza". Il commento è stato poi segnalato a due deputate della Lega che hanno sollevato il caso costringendo la prof alle scuse.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,403
È più preoccupante il fatto che sia un insegnante ad averle dette che le parole in se.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,451
Reaction score
31,036
Commento shock di un insegnante di 51 anni, Eliana Frontini, sul suo account Facebook dopo la morte del Carabiniere. La Professoressa scrive:"uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente. Non ne sentiremo la mancanza". Il commento è stato poi segnalato a due deputate della Lega che hanno sollevato il caso costringendo la prof alle scuse.

La riforma del sistema scolastico e universitario deve essere una priorità. L'invasione delle ultra zecche.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Commento shock di un insegnante di 51 anni, Eliana Frontini, sul suo account Facebook dopo la morte del Carabiniere. La Professoressa scrive:"uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente. Non ne sentiremo la mancanza". Il commento è stato poi segnalato a due deputate della Lega che hanno sollevato il caso costringendo la prof alle scuse.

Una delle solite imbecilli radical chic.

Di quelle che (citando un utente like-minded di questo forum) “l’unico problema della sostituzione etnica è che non sta avvenendo abbastanza velocemente”.
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Una delle solite imbecilli radical chic.

Di quelle che (citando un utente like-minded di questo forum) “l’unico problema della sostituzione etnica è che non sta avvenendo abbastanza velocemente”.

Sarà forte ma io considero i popoli europei una delle cause dell’incapacità di leggere, giocare e sviluppare il ragionamento. In casa mia non entrano.

FORZA KALERGI.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,650
Reaction score
16,967
La riforma del sistema scolastico e universitario deve essere una priorità. L'invasione delle ultra zecche.

E poi ci si meraviglia che le nuove generazioni non sanno una sega, ed arrivano sul posto di lavoro ragazzi che non sono nemmeno in grado di fare una moltiplicazione senza la calcolatrice.

Gli insegnanti dovrebbero essere al solito rango degli interpreti della giustizia (altro cancro), super-partes e immacolati. E invece, in questo caso, sono quelli che contaminano la mente degli studenti in primis.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
sarà forte ma io considero i popoli europei una delle cause dell’incapacità di leggere, giocare e sviluppare il ragionamento. In casa mia non entrano.

Forza kalergi.

Rotfl

giphy.gif
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,650
Reaction score
16,967
Sarà forte ma io considero i popoli europei una delle cause dell’incapacità di leggere, giocare e sviluppare il ragionamento. In casa mia non entrano.

FORZA KALERGI.

I popoli europei sono stati il motore principale di sviluppo della società odierna, e tu stai scrivendo e facendo leggere al mondo intero le tue assurdità grazie alla tecnologia sviluppata proprio da questi popoli. E' vero, un autentico suicidio. ;)

Rifletti prima di incrementare il numero dei tuoi messaggi, amico. "Amico rossonero" non saprei, perché ti vedo commentare solo questi episodi, ma calcio vero mai.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,200
Reaction score
876
Commento shock di un insegnante di 51 anni, Eliana Frontini, sul suo account Facebook dopo la morte del Carabiniere. La Professoressa scrive:"uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente. Non ne sentiremo la mancanza". Il commento è stato poi segnalato a due deputate della Lega che hanno sollevato il caso costringendo la prof alle scuse.

Io la licenzierei in tronco.
 
Alto
head>