- Reaction score
- 34,421
però bisogna differenziare quella che è una molestia con frasi volgari che a volte ti fanno temere per la tua sicurezza, perche cominci a camminare guardandoti le spalle e garantisco che è una sensazione veramente brutta,da quello che è un fischio, un.complimento che va un po oltre ma che alla fine fa anche piacere. Io ho vissuto a lungo a Napoli e là uscire per strada è impossibile, se sei carina ti "stalkerizzano". io abitavo con una ragazza bruttina, e quando uscivamo insieme restava colpita di quanti ragazzi si fermavano e diceva sempre che da sola questo non succedeva e vi assicuro che lo diceva con dispiacere, perché alle donne ( tutte) piace essere guardate e piace ricevere complimenti,e chi dice il contrario è una ipocrita
Tu sei sempre molto lucida e su questo hai perfettamente ragione.
Però i Severgnini e le ramazzotti, come al solito, fanno un danno enorme alle donne serie e con cervello come sei tu. Perché come al solito la discussione progressista degenera, e nel calderone buonista di matrice americana hanno già messo sullo stesso piano lo stalkeraggio pericoloso con il semplice apprezzamento a una bella ragazza che sicuramente non fa dispiacere alle donne.
Tra un po' sarà definito "sopruso" o "machismo" anche avvicinarsi a una bella ragazza in un parco per chiederle il numero di telefono o invitarla a bere un caffé.
L'attrazione tra uomo e donna, e viceversa, la voglia di corteggiamento, non potrà mai essere eliminata o controllata come desidera questa società (perché occhio, l'obiettivo sottotraccia è sempre il solito: la creazione di una società "fluida" in cui la normalità di genere viene abbattuta).
Il risultato di queste politiche folli sarà di concentrarsi sugli atteggiamenti non pericolosi e insignificanti, con conseguente meno attenzione sui casi veramente dannosi per le donne.
Perchè i maniaci, i predatori sessuali e gli stalker, quelli purtroppo ci saranno sempre, non li fermerà certo Severgini. E' su questi malati stupratori che dovrebbero concentrarsi, con pene severissime e la legge del taglione. Ma ahimé adesso l'attenzione è sul fischietto alla ragazza in bikini.