Come la Roma possa permettersi certe operazioni, nonostante una situazione finanziaria complessa resta un mistero, sempre che non sia in vista una cessione molto remunerativa
Però non è un'operazione finanziariamente così sanguinosa alla fine, non prenderà così tanto di ingaggio e spalmi i 35 milioni a bilancio col contratto di 5 anni.
Quello che invidio alla Roma è che diversamente dal Milan ha imbroccato parecchi profili da 15-25 milioni: Konè, El Aynaoui, Wesley, ovviamente Malen.
E quando azzecchi quei colpi, puoi assorbire errori come il pennellone ucraino che scaricano al Bologna.
Castro non mi fa impazzire, ma per età e caratteristiche malissimo che vada lo rivendono a 20 milioni tra due anni. Cosa che non succede con Gimenez.